Consiglia questo sito su Facebook:

Ma quanti siamo?

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #64531 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Ma chi è?vediamo se la conosco...Come docente della tua prossima specializzazione(ti auguro,senza portar sfiga)conosco solo quell\'amore di Bufo..Comunque ti dò ragione la cosa fondamentale è ciò che i prof sanno e vogliono trasmetterti...non a caso siamo II nella graduatoria CENSIS quanto a profilo docenti.I problemini nascono quando i prof vorrebbero avere il dono dell\'ubiquità,ma evidentemente,non la possiedono...sono delle meteore che appaiono a Foggia per fare esami con un piede già sul treno per tornare a Bari,ti capita di aver aspettato ore per sentirti dire \"ragazzi ho esami a Bari,rimandiamo a domani?\":blink: :evil:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #64532 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Ma quanti siamo?
amore di bufo?:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: questa mi è nuova...non lo conosco ma non ne ho sentito parlare molto bene...solo lui vi fa lezione?<br><br>Messaggio modificato da: epinefrina, alle: 2007/08/30 17:42

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #64534 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Devo frequentare A.P. quest\'anno...se hai la pazienza di aspettare qualche mese ti faccio sapere il mio parere....ti riferisco quelli dei miei amici:\"Aiutooooooooooooooooooooooo! Jack lo squartatore è una compagnia molto più gradevole\"penso esagerino un pò, di certo non deve essere \"simpatico\" come esame ed il prof. non deve essere un dispensatore di 30 ma da li a dipingerlo come un mostro!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #64535 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Ma quanti siamo?
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: immaginavo...anche io avevo sentito cose simili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #64543 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ma quanti siamo?
Miodesopsia..c\'è tutto quello che cercavi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #64558 da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Ma quanti siamo?
secondo me era ironico il post... non credo che uno da bari si trasferisce a foggia...al max ci passerei un anno in erasmus!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy