Consiglia questo sito su Facebook:

Ho sentito

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79307 da virgilio
Ho sentito è stato creato da virgilio
Scusate l\'intromissione ragazzi..ciao a tutti sono di foggia ma sono immatricolato all\'università di parma..volevo semplicemente informarvi che ho sentito sul tg di teleradioerre(rete locale) ches tanno indagando sui test di medicina anche di foggia..se si scoprirà qualcosa di concreto, ci sarebbe la possibilità di far ripetere la prova...la stessa cosa l ho sentita anche per chieti..non voglio allarmare nessuno,mi sembrava opportuno riportare qui una notizia che riguarda la mia città..ciao a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79372 da stelladelsud
Risposta da stelladelsud al topic Re:Ho sentito
A bari li hanno annullati:l\'hanno detto stamane a telenorba

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #79957 da Ghina
Risposta da Ghina al topic Re:Ho sentito
Allora per ora a Fg si parla di 2 indagati per \"illeciti diversi\"dal test di medicina, che per ora resta valido a tutti gli effetti.Penso che dalla prox settimana, se non hanno già comincito, ci saranno le immatricolazioni degli studenti, come previsto....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80248 da sarettica
Risposta da sarettica al topic Re:Ho sentito
io mi sono immatricolata da 2 giorni già e anche altri ragazzi che conosco...e il mio posto non me lo può portare via nessuno...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80323 da ilchirurgo84
Risposta da ilchirurgo84 al topic Re:Ho sentito
mmm...purtroppo non è proprio così dal punto di vista legale...se esce fuori qualcosa...e viene annullato il test per esempio,chi si è già iscritto avrà i soldi della tassa indietro...e basta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #80444 da mirene
Risposta da mirene al topic Re:Ho sentito
ok. io capisco che se ci sono stati degli illeciti bisgna prendere provvedimenti come è giusto. però io non capisco perchè queste cose non escono prima!! sono passati quasi 20 giorni dal test!cioè scusatemi, ma se per caso si dovesse rifare il test, mi spiegate, nel mio caso, chi mi risarcisce? nel senso, oramai so quali sono le mie conoscenze per questo test, e a parte lo stress psicologico, il test lo rifarei (ovviamente non sono sicura al 100% di entrare, come tutti del resto). però facciamo caso che ripetendo il test, io non lo passo, come faccio? ho rinunciato al campus per restare a foggia, in quanto volevo stare qui a foggia. però ovviamente se non fossi entrata a foggia senza dubbio sarei andata al campus.e io che faccio?ovviamente questo è un discorso abbastanza prematuro in quanto ancora non si sa niente, se sia vero o no, però cmq queste fantasie le faccio. ci tengo a fare medicina, è sempre stato quello che avrei voluto fare!! non a caso, ho insistito su sto test, fino a che nn ce l\'ho fatta.<br><br>Messaggio modificato da: mirene, alle: 2007/09/23 14:20

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.548 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy