Consiglia questo sito su Facebook:

Studiare da articolista

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #81507 da Animale
Studiare da articolista è stato creato da Animale
Ciao!Ho letto che il 1 ottobre inizieranno i corsi!Qualcuno saprebbe dirmi dove si terranno le lezioni?Inoltre vorrei sapere se c\'è qualcuno che studierà da articolista come me..anche se ancora non ho deciso quali esami poter sostenere visto che non sono state ancora diffuse le nuove guide e visto che non ho ancora capito se devo scegliere due esami del primo o del secondo anno, visto che sono iscr come ripetente al secondo anno di Biologia(tra l\'altro una clausola diceva che i fuori corso non potevano sost i due esami..speriamo non valga pure per i ripetenti:( )Dimenticavo..per le presenze pensate ci sia bisogno di un certificato dalla segreteria?O del mio libretto universitario?help me:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #81525 da Francesco2
Risposta da Francesco2 al topic Re:Studiare da articolista
si avvisano gli studenti che le lezioni per l\'a.a. 2007/2008 avranno inizio a partire dal giorno 1 ottobre e si svolgeranno rispettivamente nelle aule della facoltà per gli anni I, II e IV e c/o le aule dell\'istituto Rosati per gli anni III, V e VI. l\'ho preso dal sito della facoltà, auguri!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #81526 da Francesco2
Risposta da Francesco2 al topic Re:Studiare da articolista
Per le altre domande non so risponderti, ancora non sò molto del mondo universitario

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #81673 da Animale
Risposta da Animale al topic Re:Studiare da articolista
Grazie Francesco ma oggi il mio Ateneo mi ha dato la bella notizia che l\'articolo 6 vale solo nello stesso ateneo e non fra atenei diversi..:( :( :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Ghina
Tempo creazione pagina: 0.754 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy