Consiglia questo sito su Facebook:

ARGH! Nuovo regolamento per l\'esame finale!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #122963 da GiuGGioLa
..penso che Rogue sia stata perfetta nel sintetizzare tutto!!...a quanto ho capito io, il provvedimento più immediato prevede che i rappresentanti degli studenti di ciasun anno debbano scrivere una lettera di protesta alla valanzano...e debbano inoltre allegare ad essa tutte le firme dei 220 o quanti sono gli studenti.........poi boh..so che, in caso di necessità estrema, hanno proposto anche di occupare il cubo...o di presentarsi di fronte alla presidenza della facoltà in massa.......:woohoo: :woohoo: ...ma queste sono cose un tantino eccessive...anche se, ripensando alle motivazioni che hanno dato a questo provvedimento, non guasterebbe....il dio denaro colpisce ancora...e l\'ateneo ne è più che mai succube...:S ...vabè...se avete altre domande spero di essere in grado di fornire risp....:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123021 da Mana
Rogue: se vuoi entrare in una scuola di specializzazione molto richiesta e/o con pochi posti, avere 110 e lode diventa praticamente un must.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123140 da il_todd
credo che la proposta dei ragazzi del quarto anno sul far cambiare le regole dal prossimo anno significhi che chi si iscriverà a Firenze sa quali sono le regolementre ora come ora noi iscritti ai vari anni dovremo accettare passivamente le nuove regole, avendo fatto in precedenza scelte che potevano esssere non eccessivamente penalizzanticomunque a mio modesto parere Firenze sta diventando una cosa pietosa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123211 da vallikina
noi del V abbiamo scampato questa cosa per un pelo,però trovo tutto ciò rivoltante..dovete muovervi in qualsiasi modo..non si può subìre passivamente.penso che tutti,anche gli studenti nn interessati direttamente vi daranno il loro appoggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125188 da Eleanor
Stamattina da noi e` stata letta la lettera degli studenti e hanno raccolto le firme...speriamo serva a qualcosa...:dry: Intanto potremmo: -riempire la casella di posta della Valanzano di spam-mandarle un virus al computer-minacciare i prof a lezione di venire lapidati da 220 quaderni seduta stante se votano a favore della riforma nel consiglio di corso di laurea...A parte gli scherzi, comunque, e il punteggio di laurea, c\'e` un\'altra fregatura colossale: il blocco di Farmacologia anticipato ENTRO l\'inizio del quinto anno!!!L\'ultima chance di darlo e` nella sessione di settembre del quarto...e come fanno notare gli studenti nella lettera, questo significa 1)prendere un voto qualunque per togliersi l\'esame e quindi il blocco e non perdere tempo...sempre che uno ci riesca, comunque, non ho la minima idea di come sia Farmacologia; oppure 2)perdere l\'anno, con conseguenze -a)pagare i soliti 2000 euro di tasse per un altro anno, buttati via oltretutto se uno e` perfettamente in pari con gli altri esami;-b)perdere ulteriori punti per la laurea...-c)comunque stare un altro anno sui libri!!!Come se gia` fossero pochi, insomma.Cavolo non e` possibile!!Sembra che abbiamo scritto in faccia \"fatemi del male\"...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #125389 da il_todd
Eleanor ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cavolo non e` possibile!!Sembra che abbiamo scritto in faccia \"fatemi del male\"...

no no abbiamo scritto in faccia \"prendimi altri 2000 euro ti prego\"oppure \"cara unifi mettimelo nel baugigi\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: MAXTHEDOCTORdonyblu7Mana
Tempo creazione pagina: 0.550 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy