- Ringraziamenti ricevuti 0
Ma parliamo d\'altro! Vita ferrarese
- sweetkekka101288
- Nuovo Utente
e io sono di Maglie per l\'esattezza... cmq sisi ho risolto, dopo 1 mese passato forzatamente a casa... con il collare.. ke mi sn \"suonata\" la testa a sentire Neri al pc...tutte le registrazioni... mamma mia :woohoo: cmq meno male x quelle altrimenti avrei perso una buona parte di lezioni!! adesso cmq è tt a posto, x fortuna!!Inviato originariamente da Gianky:di squinzano x l\'esattezza.. si si sn d\'accordo cn te su tutto, anke xk sto quasi piu tempo giu ke qua ^^nn sapevo dell\'incidente, ora hai risolto? tt bene?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
son contento ke hai sistemato ^^@uastasi88: pallavolo??? io ci ho giocato x diversi anni a squinzano, da un paio xo non ci gioco piu! mi farebbe molto piacere avere l\'opportunita di riprendere, specie se a livello amatoriale... hai avuto un\'idea geniale, spero siano in molti a seguirci, io ci sto! ps: ma come ti kiami?e io sono di Maglie per l\'esattezza... cmq sisi ho risolto, dopo 1 mese passato forzatamente a casa... con il collare.. ke mi sn \"suonata\" la testa a sentire Neri al pc...tutte le registrazioni... mamma mia :woohoo: cmq meno male x quelle altrimenti avrei perso una buona parte di lezioni!! adesso cmq è tt a posto, x fortuna!!Inviato originariamente da Gianky:di squinzano x l\'esattezza.. si si sn d\'accordo cn te su tutto, anke xk sto quasi piu tempo giu ke qua ^^nn sapevo dell\'incidente, ora hai risolto? tt bene?
andrea?? non mi suona nuovo questo nome? ma sei di giorgilorio?comunque io vado spesso al cadoro, faccio sempre la la spesa...e dai su ki gioca altro a pallavolo???ps: ma tu gioki anke a calcio? nn vorrei sparare una cazzata ma sembra ke indossi una maglia della roma...Ciao gianky! io sono andrea, anch\'io salentino doc! ank\'io ho giochicchiato fino a un paio di anni fa, e mi piacerebbe ricominc a giocare un po, magari troviamo qlc1 altro e facciamo un bel gruppetto!:woohoo: cmq credo di aver capito ki sei, mi sa ke ci siamo incontrati qlc volta al cadoro, io abito li in zona... allora vediamo un po qnt gente riusciamo a reclutare x fare una partitella, dai, ci sentiamo! ciau beggiu
sese, c\'hai preso... e una storia lunga... ma col calcio c\'entro ben poco :huh:uastasi88 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
andrea?? non mi suona nuovo questo nome? ma sei di giorgilorio?comunque io vado spesso al cadoro, faccio sempre la la spesa...e dai su ki gioca altro a pallavolo???ps: ma tu gioki anke a calcio? nn vorrei sparare una cazzata ma sembra ke indossi una maglia della roma...Ciao gianky! io sono andrea, anch\'io salentino doc! ank\'io ho giochicchiato fino a un paio di anni fa, e mi piacerebbe ricominc a giocare un po, magari troviamo qlc1 altro e facciamo un bel gruppetto!:woohoo: cmq credo di aver capito ki sei, mi sa ke ci siamo incontrati qlc volta al cadoro, io abito li in zona... allora vediamo un po qnt gente riusciamo a reclutare x fare una partitella, dai, ci sentiamo! ciau beggiu