Consiglia questo sito su Facebook:

esami I anno I semestre!!

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176133 da Giorgio89
ragazzi vorrei avere delle info su come si svolgono gli esami orali di fisica e chimica,come sono le domande-tipo??sono tosti i prof??ricordate qualche domanda che vi hanno fatto??e per l\'esame di inglese?è cosi facile cm dicono?grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176134 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:esami I anno I semestre!!
x le domande nel post domande d\'esame x quanto riguarda fisica direi che ci sono praticamente tutte...chimica invece no, però le domande tipo sono quelle.l\'esame di inglese si, è veramente semplice.. domande a risposta chiusa sul brano da leggere..non c\'è nulla da studiare.gli orali di chimica e fisica...dunque, la bellini è buona, magari non ti mette a tuo agio perchè ricordo che guarda un po\' con aria di sufficienza e dato che è il primo esame si è un po\' spiazzati, però nel complesso è buona. se vai bene un voto alto lo prendi tranquillamente.anche baraldi è buono...io avevo deciso 8 giorni prima dell\'esame di fare l\'orale, e sono riuscito a preparalo!quindi il mio consiglio è decisamente di farlo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176138 da Giorgio89
scusami volevo chiederti...si dice che l\'orale di fisica è semplice,ma sul libro c\'è una quantita smisurata di dimostrazioni!quelle le chiede?come posso impararle tutte?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176141 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:esami I anno I semestre!!
non tutte le dimostrazioni vengono chieste..molte, ma non tutte..fidati che è una impresa meno difficile di quello che sembra... se ci sono riuscito io che sono la nemesi della fisica.... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176149 da Zanna
Risposta da Zanna al topic Re:esami I anno I semestre!!
Sì Baraldi le vuole sapere proprio bene... E quasi tutte, però in effetti non castiga nessuno gratuitamente al primo errorino. Occhio perchè, come la Bellini, appare sempre un po\' scontento: niente panico, almeno fino all\'anno scorso era veramente generoso!:silly:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #176202 da Giorgio89
grazie mille ragazzi,questi suggerimenti sono davvero utili!se ce ne sono altri mi fareste un grande favore!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: pil_09Rizzi
Tempo creazione pagina: 1.005 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy