- Ringraziamenti ricevuti 0
vale la pena studiare medicina a udine?
in bocca al lupo (e in c..o alla balena:lol: )anche da parte miaLeizer ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
beh dai l\'in bocca al lupo x il test di ammissione me lo tengo x l\'anno prossimo... quello x tutto il resto...CREPI!a settembre mi tocca il quinto allo scientifico xò devo capire ke città scegliere xkè me la chiederanno durante l\'orientamento a scuola!!!figurati e in bocca al lupo per il test d\'ammissione! (immagino sia questo il motivo per cui hai fatto le domande, in caso contrario in bocca al lupo per tutto il resto )
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
crepi e grazie! :laugh: :kiss:in bocca al lupo (e in c..o alla balena:lol: )anche da parte mia
Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi. Io sono un duro ma sono giusto. Qui vige l'uguaglianza: non conta un cazz0 nessuno.
se ti riferivi ai miei post ti dò una chicca: gli specializzandi di Udine si sono visti decurtare di 165 € la paga mensile mentre le tasse annuali sono aumentate di 400 €, da notare che altrove la paga è rimasta a 1765 € e le tasse sono molto più basse.se farsi rapinare per te merita contento tu, io non ci stò a mantenere con i miei soldi fannulloni come cagol, bresadolino, romano, sechi, carrella e company.oltretutto i cretinoidi non ti lasciano nemmeno fare guardie, solo ed esclusivamente per schiavizzarti meglioallora spero che Udine non ti abbia fatto una cattiva impressione da alcuni post che ci sono in questo topic, la facoltà merita moltissimo secondo me comunque il frequentare a Udine è una scelta che rifarei senza pensarci due volte...