Consiglia questo sito su Facebook:

Matricole

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161045 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
no già il 12 si poteva..cmq oggi sono and ad immatricolarmi e dopo 2 ore di attesa e molto assonnato ho finalmente completato la procedura!numero di matricola dispari (quindi a?)poi mi hanno consegnato un foglio cn scritto che il 29 c\'è la presentazione del corso e che l\'assegnazione a medicina 1 o 2 si saprà entro il 3 dal sito della facoltà..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161115 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:Matricole
Anche io matricola dispari!!! eh eh eh. Anche a me hanno dato il foglio, cmq se provi a vedere sul sito www.medicina.unipd.it c\'è scritto che l\'incontro è fissato per il 30 settembre... boh..chissà qual\'è quello giusto..intanto prova a mendare una e mail per chiedere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161116 da Acetilsalicilico
Risposta da Acetilsalicilico al topic Re:Matricole
Avevo notato anche io che tra sito e foglio dicevano 2 cose diverse a riguardo della data dell\'incontro... quando ti rispondono facci sapere!! B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161225 da The_Barcaro_Roberto
Risposta da The_Barcaro_Roberto al topic Re:Matricole
Acetilsalicilico ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Avevo notato anche io che tra sito e foglio dicevano 2 cose diverse a riguardo della data dell\'incontro... quando ti rispondono facci sapere!! B)

Mi hanno risposto.... L\'incontro con le matricole è il 30 settembre ore 10:30 in Aula Morgagni.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161374 da francescodsj
Risposta da francescodsj al topic Re:Matricole
certo che potevano avvisare che la data era diversa..non credo che l\'abbiano deciso ieri pomeriggio..e sono sicuro che ci sarà chi si presenta il 29 alle 3..sicuramente! :blink: ma alla fine nessuno sa come dividono le matricole?un altro dubbio: la sigla MC vicino al num di matricola cosa indica? la facoltà di medicina e chirurgia? i numeri poi sono diversificati in base al corso o all\'ordine di presentazione? mi spiego..se io ho matricola che finisce con 71 e dopo di me si immatricola uno studente di ingegneria, avrà lo stesso num con finale 72? perchè in qst caso come si potrebbero dividere matricole pari o dispari? non chiedetemi perchè mi vengono sti dubbi perchè nn lo so nemmeno io :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 8 Mesi fa #161379 da Acetilsalicilico
Risposta da Acetilsalicilico al topic Re:Matricole
A quanto pare ultimamente non stanno a guardare pari e dispari... semplicemente nell\'ordine in cui ci immatricoliamo... uno va nell\'1, quello che si immatricola dopo di lui va nel 2, quello dopo ancora nell\'1 e così via...In qualsiasi caso è comunque possibile chiedere di farsi spostare! Però penso si debba avere una qualche valida motivazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: diablo87jack88
Tempo creazione pagina: 0.642 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy