- Ringraziamenti ricevuti 0
Inizio lezioni
- LunaMinerva
- Autore della discussione
- Nuovo Utente
Detto questo, mi chiedevo se qualche insider dell'Università di Padova avesse qualche notizia riguardo il calendario didattico di Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2012/2013... Vivo con la paura di perdermi qualche avviso importante a causa della lentezza con cui aggiornano il sito, e della mia inesperienza nel navigarlo.
Oltretutto è parecchio frustante essere l'unica dei miei amici a non avere la più pallida idea di quando inizierà, eccetera. L'unica cosa di cui ho certezza in questo momento è l'incontro di benvenuto per le matricole di giovedì 27. :sarcastic:
P.S. Ci sono altri MED3 qui, oltre la sottoscritta? Qualche dritta da offrire?
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Premessa: non ho un buon rapporto né con Uniweb né con il sito di UniPD - in tutte le sue declinazioni.
Detto questo, mi chiedevo se qualche insider dell'Università di Padova avesse qualche notizia riguardo il calendario didattico di Medicina e Chirurgia per l'anno accademico 2012/2013... Vivo con la paura di perdermi qualche avviso importante a causa della lentezza con cui aggiornano il sito, e della mia inesperienza nel navigarlo.
Oltretutto è parecchio frustante essere l'unica dei miei amici a non avere la più pallida idea di quando inizierà, eccetera. L'unica cosa di cui ho certezza in questo momento è l'incontro di benvenuto per le matricole di giovedì 27. :sarcastic:
scusa ma sei al primo anno? se sì, come fai a sapere che sei med3??
- Frattaglia
- Nuovo Utente
- Frattaglia
- Nuovo Utente
[/quote]
A questo posso rispondere io dipende da che numero appare su uniweb , io ad esempio sono me1726 = MED1 ;
me1727 = MED2 e così via
come fai a sapere che sei med3??
A questo posso rispondere io dipende da che numero appare su uniweb , io ad esempio sono me1726 = MED1 ;
me1727 = MED2 e così via
[/quote]
wow allora sono med1 anche io!!! _8-
e anche io sono in ansia _scussa_ e ho le tue stesse informazioni! un po' di anni fa hanno aggiornato l'orario il giorno prima
se è possibile...!! :dash:
Premessa: non ho un buon rapporto né con Uniweb né con il sito di UniPD - in tutte le sue declinazioni.
Le lezioni iniziano lunedì 1 ottobre, per quanto riguarda l'orario dovrebbero pubblicarlo entro venerdì al massimo sul sito della facoltà. Di solito fanno così.
"Se l'istruzione è costosa, provate l'ignoranza"
(Derek Bok)