Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi medicina 2011/2012

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #232877 da nemorino
ciao a tutti ragazzi... sono nuovo di questo forum.. vi volevo chiedere una cosa.. secondo voi io posso sperare di entrare?? mi mancano 54 posti dall'ultimo entrato col primo scorrimento alla sapienza.. che ne dite? cmq la graduatoria esce domani.. pero' volevo sapere da voi cosa ne pensate... grazie mille a chi risponderà... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #232878 da Lio
Risposta da Lio al topic Re:Ripescaggi medicina 2011/2012

ciao a tutti ragazzi... sono nuovo di questo forum.. vi volevo chiedere una cosa.. secondo voi io posso sperare di entrare?? mi mancano 54 posti dall'ultimo entrato col primo scorrimento alla sapienza.. che ne dite? cmq la graduatoria esce domani.. pero' volevo sapere da voi cosa ne pensate... grazie mille a chi risponderà... :)

Considerando che al primo ripescaggio, se non erro, sono scalate circa 200 posizioni, direi di sì.
Buona fortuna  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #232879 da nemorino

ciao a tutti ragazzi... sono nuovo di questo forum.. vi volevo chiedere una cosa.. secondo voi io posso sperare di entrare?? mi mancano 54 posti dall'ultimo entrato col primo scorrimento alla sapienza.. che ne dite? cmq la graduatoria esce domani.. pero' volevo sapere da voi cosa ne pensate... grazie mille a chi risponderà... :)

Considerando che al primo ripescaggio, se non erro, sono scalate circa 200 posizioni, direi di sì.
Buona fortuna  :)

grazie mille lio... spero veramente di farcela.. è già il secondo anni che provo questo test! ho anche fatto un anno di ctf, ma non è quello che voglio fare.. non mi gratifica.. uff!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #232881 da Ipply
Io sono 169esima sulla graduatoria unica e 151esima sulla graduatoria di Medicina a L'AQUILA! Il prossimo ripescaggio ci sarà l'11 perchè ora quelli che sono stati ripescati hanno tempo fino al 7! Dovrei farcela.... secondo voi? Io mi devo iscrivere al secondo anno, salvo il fatto che spero davvero ci siano posti al secondo anno!! Speriamo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #232884 da Mary Sar

Ragazzi sono 143° a sassari... ne prendono 138 tra medicina e odontoiatria. Ci sono risultati disponibili sui ripescaggi??


io sono 145° a sassari!! siamo sulla stessa barca.. ho chiesto in segreteria e m hann detto che x ora non ripescano x medicina xk si son tutti immatricolati...stanno aspettando un eventuale ampliamento dei posti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #232901 da MatDevil21
A Varese sono arrivati a chiamare il 166°, perciò il secondo scorrimento è di 2.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy