Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #258183 da anon

Ragazzi ma gli scorrimenti alla Cattolica sono tantissimiiiiii... Io credo che quelli tra il 300esimo e il 450esimo posto siete dentro, ovvero prima o poi vi chiamano (possibilmente anche oltre il 450esimo posto)! Gli altri anni hanno chiamato fino al 600esimo e lo scorso anno ancora di più... credete che quest'anno invece cambi tutto?

A proposito degli anni passati, è sicuro che sono arrivati fino al 600? O il fatto dello scorrimento così ampio é stato solo un caso particolare dello scorso anno ?



Allora ho cercato maggiori informazioni in rete per quanto riguarda gli scorrimenti del 2011/2012.
Il primo scorrimento è avvenuto il 4 ottobre dal 283 al 400.
Poi sono arrivati fino all' 548.
E dopo hanno convocato altri per l' orale (il 24 Novembre 2011) e ho letto di una ragazza che era 636 e che era stata convocata.

Quindi presumo che l' anno scorso gli scorrimenti hanno superato il 600esimo.
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258200 da laDawkins

Ragazzi ma gli scorrimenti alla Cattolica sono tantissimiiiiii... Io credo che quelli tra il 300esimo e il 450esimo posto siete dentro, ovvero prima o poi vi chiamano (possibilmente anche oltre il 450esimo posto)! Gli altri anni hanno chiamato fino al 600esimo e lo scorso anno ancora di più... credete che quest'anno invece cambi tutto?

A proposito degli anni passati, è sicuro che sono arrivati fino al 600? O il fatto dello scorrimento così ampio é stato solo un caso particolare dello scorso anno ?


In segreteria hanno detto che l'anno scorso è stato un anno "particolare". Io domani richiamo, non ne posso più di aspettare qualcosa che potrebbe non succedere!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258202 da Antoroma
Ragazzi é inutile pensare all anno scorso..il test é stato fatto il gg prima della pubblica e le materie erano le stesse.....quest anno sara diverso :''(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258205 da anon

Ragazzi é inutile pensare all anno scorso..il test é stato fatto il gg prima della pubblica e le materie erano le stesse.....quest anno sara diverso :''(


Giusto quando abbiamo provato noi eh... l' anno scorso chiunque ha fatto l' orale era dentro e ora c' è il rischio che la gente rinuncia e nessuno subentra  :malig:. Che ironia eh?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258210 da Antoroma
Destino...:''(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #258219 da AndrewPays_
Buongiorno!
A mio parere ce ne saranno una decina il 14 agosto di scorrimenti e poi dovrebbero aumentare dopo il test alla statale..
Cavolo non credo che in un momento di crisi come questo le persone nonostante passino alla statale scelgano la cattolica! Se poi hanno tutti e 300 un sacco di soldi beati loro! ahhaha :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.056 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy