Consiglia questo sito su Facebook:

CON QUALE LIBRO-TEST PREPARARSI???

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115975 da Vittorio
Ciao a tutti,non essendo molto esperto volevo chiedervi quale libro sui test d\'ammissione di medicina mi conviene prendere per prepararmi??? Sapete dirmi quando escono le nuove edizioni???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #116100 da DrHP
per preparati adeguatamente a medicina ti suggeriscoJohn Irving - le regole della casa del sidroOliver Sacks - risvegliL\'opera omnia di chuck palahniuk

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #116102 da
Io ho appena comprato Editest 2007, perché alla mia morosa serve ancora; dice che gli argomenti sono sintetizzati così bene che spesso li usa per le lezioni di biologia e chimica. E\' molto completo; biologia occupa una percentuale ampia del volume, ed è la parte fatta forse più rigorosamente, anche se le altre non sono da meno! Logica spiega passo per passo tutte le operazioni da seguire per comprendere i testi delle domande e per interpretarli (ci sono logica verbale e numerica, analisi dei testi); Chimica, Fisica e Matematica sono tre capitoli fatti bene e con trattazioni accessibili a chiunque: l\'ideale per chi, come me, vuole partire dalle basi per arrivare in cima! Ho l\'edizione 2007; non so se ne uscirà una del 2008, ma mi hanno riferito che non vi saranno differenze.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #117311 da anonimo_1986
Io consiglio l\'hoepli con me ha funzionato alla grande...:) In bocca al lupo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #128304 da minamino
quindi cosa mi dite dell\'alphatest teoritest???e\' adeguato o e\' meglio l\'editest??:blink: :unsure:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #128327 da irene.blu
io ho usato l\'editest e mi sono trovata molto bene. il teoritest non l\'ho mai letto, ma ho visto che è strutturato in modo simile all\'editest.l\'editest inoltre ti da una password per scaricare un programmino molto utile con i test degli anni passati, simulazioni d\'esame con correzione e calcolo del tempo e anche simulazioni materia per materia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.826 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy