Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #300402 da must799
Credo che molta gente del sud abbia preferito rimanere più vicino a casa che trasferirsi a milano. Sinceramente tra i 33 entrati anche al san raffaele ed un altro paio di ipotetiche rinunce non mi sarei mai aspettato un primo ripescaggio così povero di persone :blink: qualche notizia sui ripescaggi post test alla pubblica dell'anno scorso? Perchè a questo punto inizio a dubitare della sicurezza del subentro..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #300409 da Lorix
Tranquillo, alla fine (dopo i risultati della statale, fine maggio) verremo ripescati senz'altro; il problema è che senza certezze "matematiche" ci tocca continuare a concorrere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #300445 da Mari95
Ciao ragazzi, io sono nuova del forum, ma questa era proprio la discussione che stavo cercando. Ero 60 posti sotto in graduatoria, con gli otto che si sono ritirati adesso mi tocca sperare in una cinquantina di rinunce. Secondo voi c'è un po' di speranza anche per me? Guardando gli scorrimenti degli anni precedenti si è arrivati a ripescare anche il 450esimo. Chissà… :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #300462 da Lorix
Per me sei dentro di sicuro. Ci si vede in facoltà :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #300468 da Mari95
Grazie per la botta di ottimismo :P Speriamo bene

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #300469 da matmat
ragazzi non vorrei andare off topic ma vi chiedo se secondo voi si possono sapere i nomi degli 8 rinunciatari? poiché mi ritrovo in posizione 130 al san raffaele,e calcolando che 33 persone sono entrate sia al san raff. sia alla cattolica, e tenendo presente che soltanto 8 persone hanno rinunciato alla cattolica, nel peggiore dei casi 25 persone hanno preferito la cattolica, nel migliore dei casi tutti e 33, e risulterei quindi già dentro al san raffaele. Il ragionamento è contorto, spero che si riesca a comprendere..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.551 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy