Consiglia questo sito su Facebook:

x il ricorso

Di più
16 Anni 9 Mesi fa #71881 da armin
x il ricorso è stato creato da armin
Scusate ragazzi,ma c è un limite di tempo dall uscita dei risultati entro il quale bisogna presentare il ricorso????
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72044 da dario
Risposta da dario al topic Re:x il ricorso
Salve a tutti!A chi bisogna rivolgersi per fare il ricorso? Sapete se viene fatto un ricorso collettivo?Spero che pottiate aiutarmi. Grazie
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72077 da DottorX
Risposta da DottorX al topic Re:x il ricorso
Per il ricorso dovete rivolgervi al sito \"unione degli universitari\" www.udu.it ,esso infatti ha già raccolto migliaia di adesioni e aspetterà ancora poco prima di scagliarsi contro questa grave situazione per via legale.E\' molto IMPORTANTE che tutti facciano sentire la propria voce scrivendo al sito ,in primis, dove troverete tutte le indicazioni necessarie per presentare ricorso collettivo e meglio ancora se scrivete anche al ministro ed al presidente della repubblica poichè garante dei nostri diritti. Allargate la protesta ai media ed ai giornali!!! Ripeto : E\' MOLTO IMPORTANTE che tutti facciano sentire la propria voce!!! Siamo più di 60000 e tutti dobbiamo partecipare perchè ne va dei nostri diritti nonchè della nostra scelta di vita!!!
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72102 da elettrika
Risposta da elettrika al topic Re:x il ricorso
Andate sul mio topic \"annullamento:numeri tel...\" ho scritto tutti gli indirizzi e numeri tel
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72103 da polo
Risposta da polo al topic Re:x il ricorso
io volevo solo capire...il ricorso lo possono fare tutte quelle persone che non sono entrate per quanti punti?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #72115 da Trunc
Risposta da Trunc al topic Re:x il ricorso
polo ha espresso, la seguente opinione:

io volevo solo capire...il ricorso lo possono fare tutte quelle persone che non sono entrate per quanti punti?

Teoricamente tutti.... (certo, che non abbiano raggiunto una posizione utile in graduatoria per potersi immatricolare!)
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy