Consiglia questo sito su Facebook:

ANNULLANO LE PROVE,FORSE!!!!!

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86939 da odonteo
good ilaya ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ah Odonteo...e come si fa a leggere questo storico??:huh:

clicchi sull\'avatar di elettrika, in basso trovi due menu, uno cita \'contatti\' l\'altro \'forum\'clicchi su forum e ti compaiono in piu pagine tutti i messaggi mandati da ogni utente (i link ti rimandano alla discussione)nel topic \'news dal cineca\' possiamo conoscere l\'elettrika non ancora iscritta alla facoltà. a distanza di un mese l\'utente ci ha bagnato il naso, si è laureata e ora si dedica ad abbattere il numero chiuso, senza particolari conflitti d\'interessi, ma così, solo per una profonda idea di Giustizia nata in lei durante il cdl di medicina.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86941 da good ilaya
Si certo...COME NO!!!ank\'io in un\'altra vita ero piena zeppa di soldi con 4ville solo a Los Angeles....:laugh: :laugh: Questa storia mi sta mettendo profondamente in crisi!!!:huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86942 da odonteo
stai tranquilla, nessuno ci toglierà i nostri sudati posti, non avremo nemmeno bisogno di lottare. l\'unico lavoro che dobbiam fare ora è studiar sodo per raggiungere il nostro obiettivo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86944 da elettrika
Caro Odonteo,invece di attaccarti alle cose inutili, studia.....anche un pò di giurisprudenza. Per vivere non bastano solo le otturazioni, per farsi la macchinona si.Per me potete guardare cosa vi pare, potrebbe essere una persona che mi ha passato la username, oppure un parente....oppure quel che cavolo non riuscirete mai a capire.Comunque, i tribunali amministrativi sono molto rapidi, se questa era la cosa che vi interessa. Non traccheggiano perchè debbono non fare inca..are i rettori. La loro rapidità è confermata da un\'udienza data tanto rapidamente. Ora tutti gli avvocati d\'Italia si attaccheranno a questa cosa e cercheranno di portarla a tutti i tribunali amministrativi delle regioni delle regioni.Comunque, invece di offendere me, date del terrorista a vostra madre, lei ve lo permette, io no.Poi, volevo solo sapere cosa secondo voi poteva accadere, ma dato che siete dei bimbetti e non solo sapete poco di tutto, ma siete pure incapaci di fare una critica costruttiva, per me potete anche sbranarvi a vicenda, parlare con voi è inutile. Quindi siete pregati di lasciare il topic.Da adesso in poi rispondo solo a persone che mi argomentino con scienza una risposta alla mia domanda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86945 da good ilaya
Ma se ce ne andiamo noi cara elettrika sarai costretta a parlare da sola,xkè noi almeno ti facciamo sfogare...gli altri anvece non ti stanno nemmeno a sentire!!!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #86946 da good ilaya
Odonteo almeno tu mi tiri un pò su il morale...questa faccenda del Tar mi ha messo addosso solo tristezza e sconforto...:( Sxo davvero ke tutto finisca x il meglio!!!sai ke bello se a 2mesi dall\'inizio dei corsi ci darebbero il ben servito???:dry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.746 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy