Consiglia questo sito su Facebook:

Come iniziare a studiare?

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #146380 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Come iniziare a studiare?
giggia90 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

la mia è l\'estate del quarto. volete sapere che cosa faccio?Mi sveglio verso le 12-12.30...Mi metto al pc per un\'orettaMangioMi rimetto al pc per un\'altra orettaVado a mare o in piscina fino alle 6.30Torno a casa, mi lavo, mi vesto, ceno.Esco fino alle 3-4 di notte.Una volta a sett circa vado a ballare e torno alle 5e mezza.Quanto tempo dedico ai quiz?Tre orette a settimana...il sabato e la domenica xke ho i genitori divorziati e nei weekend sono con mio padre...lui adora il mare...io tollero poco il sole...mi metto sotto l\'ombrellone e studio sul teoritest e poi faccio un po\' di quiz...Non penso che mi sto ammazzando di studio...nn pensate?Però penso che queste 3ore a settimana a qualcosa serviranno, arrivero\' a settembre con una 40ina di ore in più di studio, e penso che 40ore di studio contano un bel po\'...Buon pomeriggio a tutti!

BRAVISSIMA!questo è un saggio modo di passare l\'estate!è vero che potresti impiegarle meglio quelle tre orette a settimana, ma è anche vero che in tre ore a settimana non si fa quasi niente di produttivo, nemmeno leggere un bel libro, mentre possono essere be impiegate per iniziare a conoscere il teoritest, per cominciare a capire come sono fatti i quiz, per sapersi orientare nel libro, insomma per entrare nell\'ottica, che non è cosa da poco!

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy