Consiglia questo sito su Facebook:

Anafase della mitosi o della meiosi 2???

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #147883 da
Gabrypanda91 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

per la mia poca esperienza...quando ho visto qualcosa che sulla meiosi 2 ,erano sempre raffigurate le 2 cellule!ma non ci sono i risultati a fine libro??per farti un\'idea...

Si, la risposta \"giusta\" è l\'anafase della meiosi 2.Cmq io credo che, come diceva anche Leizer, se la figura fosse stata a colori probabilmente si sarebbe potuto rispondere con certezza.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147912 da DDP89
Anche io ho sempre lo stesso problema,non trovo mai le differenze...Come \"trucchetto\" per il test cerco di trovare analogie o differenze nel disegno però non ho mai risolto nulla...Boh!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148081 da madiweb
almeno io non ho mai visto raffigurata una cellula con un corredo diploide 2n=2... al massimo proprio ho visto cellule con 2n=4 e per me questo spiega la soluzione (anafase meiotica) in quanto si formano cellule aploidi con corredo n=2...per me è questa la speigazione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148110 da Doctor Daniel
Concordo pienamente con Mediweb, è proprio quello che cercavo di dire io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #148194 da
Anche io l\'avevo pensato....ma nel dubbio (che secondo me rimane) questa è una delle domande da lasciare in bianco.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.538 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy