- Ringraziamenti ricevuti 0
Domanda apparentemente banale
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #63810
da sarahmag
Domanda apparentemente banale è stato creato da sarahmag
salve ragazzi!probabilmente molti di voi si saranno imbattuti in questa domanda di logica e cultura generale che a prima vista sembra veramente banale...ma quando ho scoperto di averla sbagliata sono scoppiata a ridere!!voi che ne pensate? chi l\'ha incontrata cosa aveva risposto? perchè forse sono solo io che ho risposto sicura senza fermarmi a pensare...non so ma questa risposta mi ha fatto tanto ridere :laugh: baci! CAMERIERE: Con la cena gradisce il vino bianco o il rosso? GEORGE: Non importa. Sono .......................»(J. A. Paulos, Penso, dunque rido. L’altra faccia della filosofia, tr. it. Feltrinelli, Milano, 2004, p. 69.) Si individui la conclusione che restituisce senso umoristico alla scenetta:A - bulimicoB - astemioC - raffreddatoD - anoressicoE - daltonico
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
17 Anni 2 Mesi fa #63815
da Plasmodio
Risposta da Plasmodio al topic Re:Domanda apparentemente banale
io ho risposto daltonico,semplicemente perchè bisogna dare un senso umoristico alla scena,per cui il vino va bene sia bianco che rosso,tanto non ne riconosco il colore!
- fefferica84
- Premium Utente
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #63817
da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:Domanda apparentemente banale
daltonico?
- epinefrina
- Anziano Utente
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #63818
da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Domanda apparentemente banale
si pure io risponderei daltonico,le altre cose non fanno ridere....oddio neanche daltonico fa ridere cmq...
- Visitatori
17 Anni 2 Mesi fa #63819
da
Risposta da al topic Re:Domanda apparentemente banale
:evil: Io vorrei sbudellare, spellare e fare un arrosto con patate, di quell\' \"esperto\" del ministero che ha redatto questa domanda infame.Se non si ha studiato l\'autore, non si sa rispondere e si corre il rischio di scegliere (in stato di ansia, come durante il test) astemio.No words:sick:<br><br>Messaggio modificato da: LiOH, alle: 2007/08/27 19:48
Less
Di più
17 Anni 2 Mesi fa #63820
da sarahmag
Risposta da sarahmag al topic Re:Domanda apparentemente banale
ma allora sono io che sono stupida ;)vi giuro...io ho risposto astemio senza nemmeno pensarci!!!penso proprio che il giorno del test ci dovrò mettere un pò più di testa :)si comunque la risposta giusta era daltonico...
Tempo creazione pagina: 0.596 secondi