Consiglia questo sito su Facebook:

Inizio corsi di odonto, primo anno Sapienza

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #170351 da piero1990
si sono sicuro, me l\'aveva detto un ragazzo del secondo anno che ho incontrato in segreteria...a proposito: novità??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #170475 da marco24
Oggi la segreteria non ha dato nessuna nuova notizia,ha detto di richiamare domani...(come sempre)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #170482 da mastro
si ho chiamato anche io e mi ha detto di risentirci giovedi..oggi mi sono pure un po\' innervosito e patrizia ha detto \"guarda che non siete più sfigati degli altri..si è sempre iniziato dopo il 6\"..ma io le ho fatto notare che non è questione di quando iniziamo, ma che non si sa mai niente!mah..a loro sembra normale mentre a me poco corretto..non sono neanche potuto partire ad ottobre convinto di iniziare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #170492 da marco24
si infatti...non me ne frega che anche gli altri anni hanno iniziato tardi...ma almeno ce l\'avessero detto fin dall\'inizio...no che dicono prima il 20/10 poi il 3, poi il 5......che cavolo!!!PS: Anche io ho rifiutato un viaggio a londra a metà ottobre convinto di essere impegnato...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #170610 da mastro
eh io sul mar rosso! :angry: cmq una ragazza oggi ha chiamato e le hanno detto di riprovare venerdi!di questo passo non è sicuro che iniziamo neanche il 10..ho visto a tor vergata loro hanno iniziato il 20 ottobre e hanno lezioni dalle 8,30 alle 13,30..mi sa che lì le cose funzionano meglio.. :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #170691 da marco24
ATTENZIONE ATTENZIONE!!!!!!!!!!!DOPO TANTO TEMPO....CE L\'ABBIAMO FATTA!!!!!!I CORSI INIZIERANNO MERCOLEDI 12 ALLE 9.00 NELL\'AULA 1 (PIANO TERRA) CI SARà UNA PRESENTAZIONE COL PRESIDENTE DI FACOLTà CHE DURERà CIRCA UN\'ORA.Un saluto a tutti,ci vediamo in aula,è stato un piacere condividere questa attesa con voi.CIAO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.577 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy