Consiglia questo sito su Facebook:

Le tette di Cristina Del Basso...

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #177964 da
theadulator ha scritto:

tra l\'altro il fatto che siano messi in una casa un motivo c\'è

Eccezione alla Legge Merlin? :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #177970 da Eiron
Theli ha scritto:

Eccezione alla Legge Merlin? :P

:laugh: devo dire davvero grandioso!! :laugh:però ragazzi non so se ne siamo coscienti ma si è andati completamente Off Topic... Nessuno si vuole mettere nei panni di un chirurgo estetico e rispondere alla domanda per caso? ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #177971 da
Eiron ha scritto:

però ragazzi non so se ne siamo coscienti ma si è andati completamente Off Topic... Nessuno si vuole mettere nei panni di un chirurgo estetico e rispondere alla domanda per caso? ;)

Già fatto: gaudio ha scritto:

Comunque la domanda che mi interessava è:COME CHIRURGHI PLASTICI, SE VI ARRIVA UNA \"DONNA\" DI 18 ANNI IN CLINICA E VI CHIEDE DI PASSARE DA UNA QUARTA A UNA SESTA, CHE FARESTE?

Ho scritto:

Se ne ho la possibilità (intendo a livello giuridico) di rifiutarmi, lo faccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #177974 da Eiron
yesIknow... parlavo in generale! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #177997 da odonteo
Theli ha scritto:

odonteo ha scritto:

ok ma il non guardare una cosa solo perché è spazzatura significa in qualche modo esserne schiavi.. Molto meglio guardare quello che si vuole senza timore di avere davanti ai nostri occhi qualcosa che \"non è alla nostra altezza\" :silly: (che poi molto spesso lo è...)Quindi: anche fosse un trucco (e sicuramente lo è), a me non interessa, programma imperdibile B) !!

Sono io schiavo che non la guardo perchè mi fa schifo o sono schiavi quelli che si perdono dentro questi programmi e poi vivono di queste cose? Ho già detto la mia sul Grande Fratello in un vecchio topic (che peraltro, risposi proprio a te, odonteo) e la mia opinione è sempre quella.

sei schiavo nel momento in cui non guardi una cosa perché non la ritieni alla tua altezza (ma sotto sotto la guarderesti :P ) sicuro di aver già parlato con me dell\'argomento? non ricordo. uh! comunque sia chiaro, considero inguardabili (e non perché trash, ma perché NOIOSI) il grande fratello e simili, solo trovo imperdibile la parodia della gialappa\'s :silly: .Tornando in topic, suppongo che eticamente sia un reato quello che il chirurgo ha fatto alle tette di quella ragazza. E\' vero quel che dice HP (posizione estremista, come ci ha ormai abituato), ma un professionista responsabile in primis della salute delle persone dovrebbe spiegare ciò che è \"giusto\" e \"sbagliato\" fare al proprio corpo. Mi viene in mente una puntata di nip/tuck (quello lo guardi theli? te lo consiglio ;) ) in cui si presentava un paziente affetta da BIID che pretendeva di farsi amputare una gamba :dry: ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 4 Mesi fa #178005 da
odonteo ha scritto:

sei schiavo nel momento in cui non guardi una cosa perché non la ritieni alla tua altezza (ma sotto sotto la guarderesti :P )

Questione di punti di vista (e sotto sotto non lo guarderei)

sicuro di aver già parlato con me dell\'argomento? non ricordo.

Io si, e precisamente qui

Mi viene in mente una puntata di nip/tuck (quello lo guardi theli? te lo consiglio ;) )

Lo guardavo, poi ho perso \"l\'abitudine\". :P Comunque, ho già detto la mia, non sto a ribadirla (anche perchè penso che ci siamo \"chiariti\" ;) )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.133 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy