Consiglia questo sito su Facebook:

Le tette di Cristina Del Basso...

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #178162 da drbree
credevo che questa discussione si sarebbe autoestinta in pochi giorni, ma invece vedo che è diventata un interessante punto di raccolta di opinioni su vari argomenti...vengo da una scuola superiore in cui era normale rifarsi il naso anche prima dei 18 anni e vivendo in quell\'ambiente vi assicuro che si pensa alla chirurgia estetica come qualcosa di assolutamente normale...come andare in palestra prima dell\'estateperciò mi chiedo...più che pensare alla presunta intelligenza o furbizia della sovra citata Cristina (bisognerebbe capire il suo background sociale per vedere se viene da una situazione analoga alla mia)...dovremmo capire perchè le facoltà di medicina sfornano gente che non ha abbastanza sale nella capoccia da rifiutare di fare questi interventi, che in casi come questo risultano ridicoli, perchè la ragazza aveva già un bel seno, e quindi non aveva alcun complesso d\'inferiorità, di certo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #178174 da Morfeo
perchè,è normale fare attività fisica solo prima dell\'estate?io non la vedo proprio così...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #178192 da Swan
drbree ha scritto:

vengo da una scuola superiore in cui era normale rifarsi il naso anche prima dei 18 anni

Non guardare la scuola che hai frequentato.Anch\'io frequento una scuola superiore, liceo scientifico per la precisione, dove è normale sapere le poesie di Leopardi a memoria, ma è altrettanto normale non sapere una mazza di fisica e matematica, che sono le materie di indirizzo! (e quando dico nulla è il vuoto più totale e assoluto).Alle superiori se sopravvivi bene, altrimenti ne esci più deficiente di quanto lo eri inizialmente xD

perciò mi chiedo...più che pensare alla presunta intelligenza o furbizia della sovra citata Cristina (bisognerebbe capire il suo background sociale per vedere se viene da una situazione analoga alla mia)...

Se viene o meno da una situazione analoga alla tua conta poco.Oltre all\'ambiente scolastico che si frequenta, entrano in gioco una serie di fattori, quali la famiglia, per esempio, che influiscono pesantemente sull\'educazione e lo sviluppo mentale dell\'individuo (cosa che, molto evidentemente, non è avvenuta in questa ragazza!).La sua, poi, non oserei chiamarla intelligenza!

dovremmo capire perchè le facoltà di medicina sfornano gente che non ha abbastanza sale nella capoccia da rifiutare di fare questi interventi, che in casi come questo risultano ridicoli, perchè la ragazza aveva già un bel seno, e quindi non aveva alcun complesso d\'inferiorità, di certo

Mica solo le facoltà di medicina sfornano emeriti imbecilli?Se un giudice si fa corrompere e non adempie a dovere il suo compito, mi sembra che la facoltà di giurisprudenza che ha frequentato abbia \"sfornato\" un nonsochedigiudice!Questa è gente che più che non avere sale nella capoccia non ha coscienza.E un medico senza coscienza che medico è?La ragazza comunque non direi che mancava di complessi di inferiorità, altrimenti avrebbe trovato un altro metodo per farsi notare nel tanto agognato mondo dello spettacolo, non passare da una quarta ad una SESTA O_o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #178193 da theadulator
medicina o no sono due belle bombe!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #178213 da gaudio
theadulator ha scritto:

medicina o no sono due belle bombe!

mi sai dire dieci differenze da due super tele?livello maggiore di difficoltà: non puoi dire colore, capezzoli e pelle...personalmente le preferisco più piccole, fatte meglio e naturali... de gustibus NON DISPUTABAT...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 4 Mesi fa #178218 da DrHP

mi sai dire dieci differenze da due super tele?livello maggiore di difficoltà: non puoi dire colore, capezzoli e pelle...

PesoPrezzoTemperaturaNon rimbalzano (anche se sballonzolano)Non è bene prenderle a calci

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidegaudio
Tempo creazione pagina: 1.202 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy