- Ringraziamenti ricevuti 78
Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambientale
- Autore della discussione
- Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #131210
da
Risposta da al topic Re:Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambienta
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione
non sei l\'unico al mondo a farlo...vuoi un applauso?eccologrande H.P.!che io la frequenti non è purtroppo questione di fortuna ma di anni di lavoro; per frequentarla ho pagato e pago tuttora un prezzo molto alto in termini economici e non. Sai com\'è, non me l\'ha pagata papà.
L\'Argomento è stato bloccato.
16 Anni 6 Mesi fa #131217
da DrHP
Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999
Risposta da DrHP al topic Re:Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambienta
Non sarò l\'unico a farlo ma non è certo la norma.Il problema comunque è un altro, ovvero che non permetto che si dica che quello che mi sono conquistato con le unghie e coi denti mi è arrivato per fortuna.non sei l\'unico al mondo a farlo..
Galaxy Quest, 1999
- Autore della discussione
- Visitatori
16 Anni 6 Mesi fa #131236
da
Risposta da al topic Re:Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambienta
H.P. ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
io non ho MAI messo in dubbio le tue conquiste!se proprio ci tieni ad elencarle continua pure:P Apprezzatemi adesso, eviterete la coda. Ashleigh Brilliant :laugh: :laugh: :laugh: Meriti Un doppio Applauso! a quando la nomination al nobel?Non sarò l\'unico a farlo ma non è certo la norma.Il problema comunque è un altro, ovvero che non permetto che si dica che quello che mi sono conquistato con le unghie e coi denti mi è arrivato per fortuna.non sei l\'unico al mondo a farlo..
16 Anni 6 Mesi fa #131310
da DrHP
Galaxy Quest, 1999
Mi basterebbe un minimo di rispetto per aver speso il mio tempo per soddisfare una tua curiosità e averti dato un\'opinione.Evidentemente è chiedere troppo.a quando la nomination al nobel?
Galaxy Quest, 1999
- cenerentola
- FM professore primario
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 6 Mesi fa #131320
da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Malattie da Intossicazione Cronica e/o Ambienta
Smettetela con commenti di ordine personale.Continuate col discorso originale.
16 Anni 6 Mesi fa #131324
da DrHP
Galaxy Quest, 1999
Non sono affatto di ordine personale.Questo atteggiamento (\"mi incazzo perchè il medico non mi dice quello che voglio sentirmi dire\") porta, in molti casi, al deterioramento del rapporto medico/paziente.Se è un futuro collega, ancora peggio.Smettetela con commenti di ordine personale.
Galaxy Quest, 1999
Tempo creazione pagina: 0.795 secondi