- Ringraziamenti ricevuti 0
Come si prende il cancro?
16 Anni 10 Mesi fa #99124
da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Come si prende il cancro?
scusate l\'off-topicInachis_Io ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
sono al III anno e non credo di saperne, era solo una risposta in-topic, personalmente mi sn trovato in una situzione simile a quella di House89, e all\'epoca ritenevo utili, anzi vitali, il maggior numero di informazioni possibili, anche se non studiavo medicina. Se ti ho dato l\'impressione del saccente, ti chiedo scusaPerdonami, ti prego, ma questo tuo post è solo per far vedere che ne sai, eh?
tranquillo :laugh:Chiedo perdono!
L\'Argomento è stato bloccato.
16 Anni 10 Mesi fa #99129
da drbree
Risposta da drbree al topic Re:Come si prende il cancro?
un cancro con metastasicheviene operatodopo anni?? a mesembra stranissimo!colleghi...che ne dite??
16 Anni 10 Mesi fa #99141
da Tac
Risposta da Tac al topic Re:Come si prende il cancro?
non è che è un linfoma in un celiaco misconosciuto? l\'operazione si spiegherebbe per una diagnosi istologica in caso di mancata risposta...cmq i cancri NON sono malattie trasmissibili. alcuni (relativamente rari) sono causati da infezioni virali, che sono effettivamente trasmissibili e solo in rare occasioni sono canverogeni nella totalità dei casi (alcuni tipi di HPV in particolare).
- epinefrina
- Anziano Utente
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
16 Anni 10 Mesi fa #99154
da epinefrina
Risposta da epinefrina al topic Re:Come si prende il cancro?
Qualcosina deve esserti sfuggita...non esiste tumore con metastasi,e quindi maligno,che si opera dopo anni...
16 Anni 10 Mesi fa #99174
da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic Re:Come si prende il cancro?
Tac ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:
Ha senso, credo.non è che è un linfoma in un celiaco misconosciuto? l\'operazione si spiegherebbe per una diagnosi istologica in caso di mancata risposta...
Tempo creazione pagina: 0.852 secondi