Consiglia questo sito su Facebook:

Il Tutto Si Sta Concretizzando... Aiutatemi!

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #123477 da
io credo che come a scuola, ognuno ha i suoi tempi di reazione e le modalità di studio....c\'è chi assimila subito e chi ha bisogno di piu\' tempo---di conseguenza il tempo diventa a quel punto relativo, plasmato alle nostre regole e biosgni giornalieri....crimi magari tu sei piu\' veloce e organizzata e quindi riesci a permetterti più svaghi, c\'è chi invece ha un modo diverso di concepire lo studio e non per questo deve essere considerato male,c\'è chi ha una vita anche piu\' impegnata in casa e fuori,se valeriotta vuole stare al ps anzichè in disco, ben venga!io ad esempio per motivi personali devo levare molto allo studio, e concentrare tutto in parti dell\'anno....ma se potessi starei in ospedale a contatto con i pazienti, è lì che un medico deve sviluppare le proprie capacità....certo puoi farlo anche in disco o in un pub in fondo, se guardi le cose con occhio professionale....:silly: (un po\' oscura in questo finale vero?)hihihihihihelterskelter

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123478 da Crimi
La mia non voleva essere una provocazione, tanto meno intendevo mancare di rispetto, chiedo scusa! Però non mi sembra giusto ritenere che una persona che non vive per lo studio non sia adatta a studiare medicina e mi sembra inutile terrorizzare i ragazzi che si affacciano alla nostra facoltà con falsi miti. Certo che bisogna studiare, è dura, difficile e tutto quanto, però si può sopravvivere conducendo una vita normale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.864 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy