Consiglia questo sito su Facebook:

sono in crisi..non dormo la notte

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147330 da DrHP

un OT per H.P. : permettimi di dissentire, ci sono molte persone che fanno così e la mattina si guardano comunque allo specchio tranquillamente, pensando sia tutto dovuto per sangue o per cognome.

Già, ma io non mi riferivo a queste, ma a laurahxc specificamente.

NON AVERE PAURA E NON FARTI FERMARE DA COSE TUTTO SOMMATO POCO IMPORTANTI!!

Mah oddio poco importanti, i miei non volevano che facessi medicina e io qualche annetto per tirare su i danè che mi permettesserlo di farla ce l\'ho messo...

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147340 da laurahxc
hp perchè i tuoi non volevano?alla fine si son tranquillizzati?come hai fatto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147346 da DrHP

hp perchè i tuoi non volevano?

Dovresti chiederlo a loro, ma probabilmente oggi nemmeno se lo ricorderebbero

alla fine si son tranquillizzati?

Sì, adesso sono strafelici di avere un figlio che fa il dottore.

come hai fatto?

Ho lavorato e mi sono pagato gli studi. Where there\'s a will there\'s a way.Sono certo che i tuoi genitori, vedendoti felice di quello che fai, verrebbero piano piano dalla tua parte. C\'è però una domanda a cui solo tu puoi dare risposta: tu vuoi fare il medico perchè senti che il tuo posto nel mondo è quello, o vuoi farlo per rinfrancare l\'autostima di essere capace di fare qualunque cosa e/o ottenere la stima dei tuoi genitori?La risposta dalla a te stessa (appena la trovi, che spesso non è facile) e tutto le scelte a seguire vengano di conseguenza.In bocca al lupo.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #147351 da laurahxc
Per ottenere la stima dei miei genitori forse avrei dovuto fare giurisprudenza...non sò se passerò il test ma una cosa è certa un altro lavoro sarebbe un ripiego.Spero solo che alla fine i miei capiscano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #151634 da babie88
se è il medico che vuoi fare, non scoraggiarti né per l\'anno in più (sono moltissimi quelli che si trovano in questa situazione), né per la fisica e la chimica (per il test ti consiglio di studiare da autodidatta le nozioni di base e poi vedrai che al primo anno si ricomincia tutto dall\'abc ) :) ce la farai benissimo, vedrai!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.622 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy