Consiglia questo sito su Facebook:

a quanti anni vi siete iscritti a medicina?

Di più
16 Anni 7 Mesi fa #92464 da MeredithTroy
ti senti l\'animo da medico?è il tuo sogno?pensi di poter aiutare qualcuno?ma è quello che vuoi???e iscrivitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!e metti a tacere tutte le \"boccacce\" che ti ciarlano intorno. la vita è tua. come decidi di usarla, sta a te. segui quello che ti dicono la tua testa e il tuo cuore.se una cosa piace veramente, ne vale sempre e comunque la pena.e non ti sto a raccontare menate tipo \"se ti piace veramente passa in un soffio/metà del lavoro è già fatto\" ecc... è un percorso lungo, a tratti pesante, noioso, duro. possono arrivare umiliazioni e delusioni. ma il risultato finale, se è veramente quella la tua meta, vale + di tutto il resto...e non parlo della famigerata pelle di pecora da appendere al muro per la gioia degli occhi tuoi e di parenti/amici... parlo della prima volta che ti senti dire \"grazie dottò\" e sai di essertelo meritato.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94619 da neve
IO MI SONO ISCRITTA IN MEDICINA A 21 ANNI DOPO 3 ANNI DI LEGGE:woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #94866 da Antigone
bè io mi iscriverei dopo 4 anni di legge con un anno perso in un\'altra facoltà.... a 24 anni..... ma come facevi ad ever fatto tre anni di giuri ed avere 21anni? Sei primina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #95336 da neve
per antigone..sì,son stata iscritta in prima elementare a 5 anni..:S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #95880 da Antigone
Ecco!!! Non mi tornavano i conti.... Posso chiederti come ti sei trovata? Com\'è stato il cambiamento, soprattutto in riferimento alle materie e al metodo di studio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #96805 da neve
per antigone...nessun impatto particolare.ho sempre odiato legge mentre avevo testa solo per medicina.in più mi è sempre piaciuto studiare.quindi non ho incontrato problemi insormontabili.certo,le materie son divise da un abisso e questo si tocca con mano..per me era proprio il richiamo \"del sangue\":laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy