Consiglia questo sito su Facebook:

DUBBIO AMLETICO

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #4273 da
Risposta da al topic Re: DUBBIO AMLETICO
ragazzi vi ringrazio tanto per le belle parole, io vorrei fare proprio medicina, l\' et? ? quella che ? lo so ma ? una coa piu\' forte di me, non sopporto l\'idea di non poter fare il medico; vorrei almeno tentarci.vorrei qaulche vostro parere riguardo alle specializzazioni, secondo voi,iniziare cosi\' tardi implica il fatto che alcune specializzazioni mi saranno precluse??ringrazio fin da ora tutti coloro che vorranno rispondere.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Klod
  • Offline
  • Giovane Utente
  • Giovane Utente
  • I'll see you on the dark side of the Moon
Di più
18 Anni 4 Mesi fa #4275 da Klod
Risposta da Klod al topic Re: DUBBIO AMLETICO
Se davvero ci tieni tanto fregatene dell\'et?!!!!!Io sono al primo anno, e pensa che in corso con me c\'? una ragazza di 27 anni gi? laureata ed un ingegnere nucleare che avr? sui 45 anni!!!!Tu prova...e ricorda che nella vita ? meglio pentirsi per ci? che si ? fatto e si ? sbagliato piuttosto che rimpiangere di non avere mai tentato!!!!!In bocca al lupo per tutto, qualunque scelta tu poi decida di fare!!!

Sto bruciando un sole solo per dirti addio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #4368 da
Risposta da al topic Re: DUBBIO AMLETICO
ragazzi, sinceramente, parlando con medici gi? affermati, tutti mi sconsigliano di seguire questa strada.la motivazione che loro portano ? che vi sono davvero tanti medici disoccupati o sottoccupati gia\' adesso.finendo io a 40 anni, non avrei particamente speranza alcuna di trovare lavoro.voi che ne pensate??razionalmente so che ? cosi\' ma non sopporto l\' idea di non poter fare il medico, ? una cosa piu\' forte di me.abbandonatre un sogno non ? facile, ma forse ? cosi\' che si diventa adulto, adulto vero intendo.lavorando tutti questi anni ho messo qualche soldino da parte ma non credo di poter rimanere senza occupazione fino a 40 anni o anche piu\'.che ne dite??sono un po\' perplesso e anche scoraggiato. :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #4369 da
Risposta da al topic Re: DUBBIO AMLETICO
mmm... nn x farmi i fatti tuoi... ma ke lavoro fai? perk? se fai un lavoro ke t permette di assentart potresti almeno x i primi tempi continuare a lavorare e vedere se ? davvero quella la tua strada... solo frequentando capisci se 6 disposto a studiare cos? tanto... mollare tutto cos? x un futuro incerto nn ? il massimo... sono bellissimi i discorsi \"vai x la tua strada, realizza il tuo sogno...\" ma a volte bisogna ragionare tenendo i piedi x terra... in ogni caso IN BOCCA AL LUPO@

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
18 Anni 4 Mesi fa #4372 da sandy
Risposta da sandy al topic Re: DUBBIO AMLETICO
Scusa ma dove sarebbero tutti questi medici disoccupati?? :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 4 Mesi fa #4373 da
Risposta da al topic Re: DUBBIO AMLETICO

Scusa ma dove sarebbero tutti questi medici disoccupati?? :roll:

ma io, parlando di incertezza, nn mi riferivo all\' incertezza di trovare lavoro come medico, ma solo all\'incertezza di intraprendere un xcorso di studi cos? lungo a 28 anni, magari mollando un lavoro ke si ha gi? x poi scoprire a met? strada ke si ? fatta la scelta sbagliata... tutto qui.medici disoccupati nn credo ce ne siano tanti, x? un conto ? essere specializzati (e iniziare a lavorare) a 30-32 anni, un altro ? iniziare a lavorare come medico a 38 anni con poca esperienza... :roll:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.797 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy