Consiglia questo sito su Facebook:

..insomma..

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #8416 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
grazie gracy...!!!speriamo bene davvero, per ora maturit? e poi mi metto seriamente a studiare....... :smt043 concordo sulle faccine...? da mezz\'ora che le sto guardando e ho l\'imbarazzo della scelta!!!! :smt061 :smt048 :smt006 ......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
18 Anni 2 Settimane fa #8479 da
Risposta da al topic Re: ..insomma..
per qnt rigurda la preparaz al test, io, che ho fatto il classico (quindi preparaz scientif cos? cos?), ho iniziato ai primi di agosto, leggendo l\'alpha test e studiando bene le cose che non sapevo:esempio: -mate e fisica (nonost qll che credevo) le sapevo gi?, qndi le ho lette, ho fatto qke esercizio e basta.- biologia: genetica la sapevo, tante cose su biol generale e anatomia (s?, proprio lei!) no, x cui le ho lette e ripetute- chimica: io ho fatto il test nel 2003 e chimica da sapere nn era molta, x\' nel test c\'erano sopratt branetti di chimica ma tipo comprensione del testo, x cui nn era necess avere solidissime conosc in materia- logica e cultura generale: un solo consiglio: nelle prove di comprens del testo, leggi prima la domanda, in modo da sapere gi? il particolare su cui dovrai focalizz la tua attenz nel brano proposto, altrim rischi di perdere tempo leggendo prima il brano, poi la domanda e poi di nuovo il brano x\' magari il dettaglio richiesto nn t ? balzato all\'occhio...Infine, mi sn esercitata sugli esercizi degli anni precedenti!se hai bisogno d altri suggerim o incoraggiamenti, scrivi pure!!X TUTTI: NON RINUNCIATE AI VS SOGNI! so che sembra una frase fatta, ma v assicuro che ? verissimo, l\'ho provato sulla mia pelle.... NN DATE RETTA AI DETRATTORI ED AI GUFI! SE MEDICINA E\' DAVVERO LA VS PASSIONE, X\' LASCIAR PERDERE?? CERTO, LE COSE DA STUD SN TANTE, MA QUASI TUTTE INTERESSANTISSIME E SE POI C\'E\' L\'AMORE X LA MATERIA NN E\' PROPRIO UN GRANDE PESO!! IL TEMPO X SE STESSI SI TROVA.... E CMQ NN E\' CHE SI FINISCE A 50 ANNI...(Mi scuso x il maiuscolo; nn signif che stia urlando o violando la netiquette, ma ? x dare enfasi alle parole)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 10 Mesi fa #11824 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re: ..insomma..
Studiare per dieci anni come un matto.. e poi continuare perch? non si finisce mai;non avere tempo per la famiglia,ne per se stessi;scontrarti con la morte tutti i giorni e vedere la gente che soffre;non avere la facolt? di sbagliare;essere ripagato con uno sputo nell\'occhio per tutte le tue fatiche;avere 30 anni prima di poterti chiamare dottore nel vero senso della parola;.... e tante altre belle cose...............................................beh.. credo proprio che far? MEDICINA.. he he..per? sinceramente lo sconsiglio a una persona indecisa e con dubbi esistenziali, credo possa rivelarsi una gran perdita di tempo... poi se vogliamo fare tutti i perbenisti, ok, allora tutti a medicina che ci aspettana o porte apere.. tutti al macello.. ma non ? cosi che gira il mondo, non piu..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: vitaleDocSam
Tempo creazione pagina: 0.861 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy