Consiglia questo sito su Facebook:

Psicosi: Il Lombroso degli Avatar

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 5 Mesi fa #101517 da
MITIKOOOOOOOOOO todd sei unico....ho le lacrime....il topino implorante!;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101520 da Morfeo
ed io che crisi di identità dovrei avere? Sempre detto che gli piscologi non hanno niente da fare,nah

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101522 da drbree
mmm non ho trovato l\'immagine...ma sul mio come letterina trovereste la figura delle azioni della pane degli angeli...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101561 da Ravenloft
Mmmhhh...ed io allora ki sarei? Una ke ha come Pg (Personaggio Giocante, n.d.r.) una maga dalla Veste Rossa ke si kiama Akasha e fà GdrV sfruttando una delle bellissime illustrazioni della sua autrice preferita???:blink: :blink: :blink: Beh, in effetti sì...:P Cmq è vero ke un minimio di legame c\'è fra noi e il nostro avatar...qlcn o qlcs ke vorremmo essere, o ke c rappresenta in modo + o - reale/animato/fumettato/idealizzato...o il nostro cucciolo d casa:laugh: è normale, no? X qnt m riguarda, il mio nn solo mi somiglia troppissimo, ma sembra dipinto sulla mia magonzola, e mi piace assajjjjjeeeee!!!!!:woohoo: :silly: :laugh: Bree qnd farai una torta mettine da parte un pezzetto anke x me, ank\'io adoro fare dolci!!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101572 da pil_09
UMH... e di me cosa dite allora???!!??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #101578 da fagoT73
Caro Todd,se hai fatto il bravo bimbo durante l\'anno vedrai ke babbo natale esaudirà i tuoi desideri!:laugh: In alternativa rivolgiti alla befana di de sica nella pubblicità della TIM!!!:woohoo: :woohoo: :woohoo: auguri fago

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.954 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy