Consiglia questo sito su Facebook:

capodanno

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #104459 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:capodanno
scrumed ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Castalia83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Tendenzialmente odio il capodanno, è una di quelle occasioni in cui si è \"costretti\" a divertirsi per non sentirsi strani o diversi...non l\'ho mai digerita sta cosa...

Quoto in pieno!!

straquoto. come non essere d\'accordo? ogni anno ci si esaurisce per una festa stupida, con le frasi di rito su un anno migliore..:angry: :angry: quest\'anno da novembre ho perso un sacco di tempo (che ho tolto a un esame) per organizzare un viaggio che non si è fatto x\' il mio amico voleva andare solo a Parigi (che costava un sacco di soldi!)..alla fine mi son trovata a 1 cena con gente sconosciuta o semisconosciuta; ho speso un bel pò di soldi in antipasti e una si è presentata con una frittata di piselli! A fine cena alcuni volevano andare in discoteca, io e il mio amico no x\' costava troppo (bastava deciderci prima e prendere la prevendita) e il mio amico ha fatto dire a me \"no\" x\' lui non voleva esporsi. anzi mi diceva \"eh ma fede..ovunque stanotte costa sui 35 euro!\".....:S :S ma cerchiam di vedere solo i lati positivi di questa festa ... poteva andar peggio è vero! anzi..a volte pensavo ad alcuni pazienti che ho visto e che avrebbero passato le feste in ospedale o anche in camera sterile e pensavo che non mi dovevo lamentare in fondo! ciò non toglie che è una festa stupida, seconda solo a ferragosto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #104460 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:capodanno
alla fine l\'unica cosa negativa è il doversi divertire per forza, sensazione che però non penso sia propria solo di capodanno, ma in generale di tutte le feste per cui si crea aspettativa.. Le più belle serate nascono spontanee, magari a casa di amici con una bottiglia di vino..detto ciò, mi son stranamente sempre divertito a capodanno, tolto uno di 4 anni fa, ma 1 su 21 è trascurabile :D.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #104514 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:capodanno

l\'unica cosa negativa è il doversi divertire per forza, sensazione che però non penso sia propria solo di capodanno, ma in generale di tutte le feste per cui si crea aspettativa..

sì ma quella cosa è veramente fastidiosa, non solo perchè è un luogo comune, ma anche perchè a capodanno (almeno qui a roma) non ci si può muovere con meno di 50 eurI e allora va a finire a casa di amici come una qualsiasi altra serata...infatti x qst il modo di divertirsi si trova semprecmq effettivamente è una cosa comune di tutte le grosse feste...io lo vivo sulla mia pelle anche nel caso della notte bianca:una normalissima serata dove NON puoi fare niente se non con due ore di fila :S

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #104516 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:capodanno

l\'unica cosa negativa è il doversi divertire per forza, sensazione che però non penso sia propria solo di capodanno, ma in generale di tutte le feste per cui si crea aspettativa..

sì ma quella cosa è veramente fastidiosa, non solo perchè è un luogo comune, ma anche perchè a capodanno (almeno qui a roma) non ci si può muovere con meno di 50 eurI e allora va a finire a casa di amici come una qualsiasi altra serata...infatti x qst il modo di divertirsi si trova semprecmq effettivamente è una cosa comune di tutte le grosse feste...io lo vivo sulla mia pelle anche nel caso della notte bianca:una normalissima serata dove NON puoi fare niente se non con due ore di fila :S

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #104519 da lizzy
Risposta da lizzy al topic Re:capodanno
ragazzi ma il capodanno è troppo bello!!!!!non siate osì negativi e venali!!!!!è una delle feste migliori...sicuramente non sentita.....però è una scusa per stare insieme,per avere voglia d divertirsi e fare qualche pazzia....sembratte dei pensionati da come parlate:laugh: :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 5 Mesi fa #104544 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:capodanno
mah..non mi reputo pensionata per questo. Solo che mi han preso alle scatole quest\'anno i discorsi di un mio amico che continuava a dirmi \"è capodanno, bisogna divertirsi\" e distruggeva ogni cosa che gli veniva proposta x\' sicuramente c\'era un modo migliore per divertirsi. Poi eravam in giro insieme ad altre persone e lui continuava \"è capodanno, dobbiamo conoscere gente\"...bah...dobbiamo, bisogna...forse son io che l ho vissuto particolarmente male quest\'anno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy