Consiglia questo sito su Facebook:

Sondaggio: E tu dove lo tieni?....

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111411 da Eleanor
Io sono solo al secondo anno pero` ho fatto un po\' di attivita` al Pronto Soccorso, e ci hanno fatto mettere il camice e portare il fonendoscopio...pero` ancora non ho comprato il famoso Littmann (mi sembrava esagerato!): sono andata dal mio medico di famiglia e gli ho chiesto se gliene avanzava uno di quelli che gli regalano le case farmaceutiche... :blush: :blush: E ovviamente lo tenevo in tasca, gia` mi vergognavo abbastanza ad essere al Pronto Soccorso indossando un camice!! :P Soprattutto quando i parenti dei pazienti mi fermavano apostrofandomi \"Scusi, dottoressa...\" \"No, guardi, vado a chiamargliela...\" :blush: ...Che volete farci, ancora sono piccina! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111413 da Dolce_Incubo
lucy ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Io ne ho 3...uno nero...perché il primo che comprai mi serviva urgentemente e mi \"accontentai\" del primo che trovai...:lol: poi il mio medico me ne regalò uno azzurro...e alla laurea... delle amiche me ne han regalato uno rosso!!!...il mio colore preferito...

Wow Lucy, dato ke ne hai gia uno azzurro e uno rosso, se te ne regalo uno bianco (ammesso che esista) mi fai la foto, con i 3 stetoscopi col colore della bandiera del mio paese-putativo? e non è la Francia :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111415 da
Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A casa lo appendo alla maniglia della porta o dell\'armadio o alla testiera del letto...

Eheh Serotonina, occhio a non impigliarti dentro pero\'.. rischieresti di portarti il letto in giro x la casa :laugh:

eeehhmmmm............. :blush: :blush: :blush: :laugh: :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #111422 da
Cmq neanch\'io ho il Littmann, faccio pubblicità occulta come eleanor :laugh: :laugh: Ricordo un prof che, vedendo un Littmann al collo di uno studente, ha sentenziato: \"ma tu ti sei comprato la Ferrari ancor prima di prendere la patente??\" :laugh: Però... confesso di sognarlo :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111434 da Ghina
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

\"ma tu ti sei comprato la Ferrari ancor prima di prendere la patente??\" :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111437 da Dolce_Incubo
SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Dolce_Incubo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

SeRoToNiNa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

A casa lo appendo alla maniglia della porta o dell\'armadio o alla testiera del letto...

Eheh Serotonina, occhio a non impigliarti dentro pero\'.. rischieresti di portarti il letto in giro x la casa :laugh:

eeehhmmmm............. :blush: :blush: :blush: :laugh: :laugh:

gia\' successo? :cheer: :cheer: :laugh:

*******************************************************
Dolce Incubo aka The Eyes of Ice


Forget all that you've seen..
Forget all that you've heard..
Open your mind for what's about to come...

Punta sempre alla luna, mal che vada potrai sempre dire di aver camminato tra le stelle..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy