Consiglia questo sito su Facebook:

?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123419 da gaudio
AcidBurn ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Per informazione... l\'eternit non è usato più con fibre di amianto, ma con fibra-cemento :dry:

Caspita, allora è più duro di un imene inespugnato!!!:woohoo:[/quote]:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123421 da AcidBurn
Nooo basta fidanzamenti... ho già dato... compreso il Mio imene inespugnato!!! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123422 da emergency
I porcospini cmq si accoppiano retraendo gli aculei...è l\'amantide religiosa che fa paura quando sco*eggia : tu dammi il pene e io ti taglio la testa :angry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123426 da AcidBurn
Nella mia breve e assurda vita non ho mai sentito una mantide religiosa scorreggiare:huh: Però ammetto che mi fa un sacco senso, che animale schifoso!!! :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #123427 da
Risposta da al topic Re:?_? FuturiMedici ANSWERS ?_?
emergency ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

I porcospini cmq si accoppiano retraendo gli aculei...è l\'amantide religiosa che fa paura quando sco*eggia : tu dammi il pene e io ti taglio la testa :angry:

Minuto di silenzio in ricordo di tutte le mantidi di sesso maschile morte per una causa :( :blink: :woohoo: :laugh: :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #123429 da AcidBurn
Ehi io non dimenticherei John Wayne Bobbit... Non gli han tagliato la testa, però... forse quella sbagliata!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.643 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy