Consiglia questo sito su Facebook:

LE SACRE SCRITTURE

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149694 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
e dalle con questo Agnello (ormai è un leit-motiv ;) ).Fai come credi,basta che ti senti libera.Ti senti offesa da \"limitata testolina da credente oltranzista\"?smentiscimi allora...

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149696 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
\"limitata testolina da credente oltranzista\" è offensivo e non venirmi a dire che lo hai scritto senza voler offendere perché cca nisciuno è fesso!E non credo che tu non comprenda il significato di ciò che scrivi. Non so cosa io debba smentire.Io non mi sento libera, SONO libera.Una domanda:\"perché Agnello con la a maiuscola?\"Se non cìè altro io chiuderei qui augurandoti nuovamente la buona serata.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149699 da Morfeo
Risposta da Morfeo al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
era per restare in tema (una piccola battuta..)

Black as night, black as coal, I wanna see the sun blotted out from the sky,I wanna see it painted black.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149792 da zhuli
Risposta da zhuli al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

RISPONDO CON QUESTO VIDEO:http://www.youtube.com/watch?v=rIlroU8gKwMVEDETELO. DIO ESISTE !!

se non sbaglio è una reazione di autodifesa della prpria psiche quello di costruire spiegazioni tali da alleviare un dolore cosi grande... .. al di là di tutto .. è increibile quanto la convinzione della fede faccia stare bene questa madre nonostante la grave perdita.. e probabilmente niente e nessun\'altra cosa avrebbe potutto farla sentire cosi sollevata... (e non mi dite \"è il potere della fede\", grazie)... quasi quasi (molto quasi) vorrei credere pure io... eppure sono convinto della filosofia del \"soffri ma almeno sappi la verità... o per lo meno la verità di cio che non è...... per il resto alla madre del video non cè niente da imputare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149911 da Il Cinico
Risposta da Il Cinico al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
Bogdani ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

RISPONDO CON QUESTO VIDEO:http://www.youtube.com/watch?v=rIlroU8gKwMVEDETELO. DIO ESISTE !!

Anche il mio fratellino non crede più in Babbo Natale.Contento per la piega che ha preso la discussione.Il Cinico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149922 da scrumed
Risposta da scrumed al topic Re:LE SACRE SCRITTURE
E diceva: \"Chi ha orecchi per intendere intenda!\"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.058 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy