Consiglia questo sito su Facebook:

Ti rendi conto di esserti innamorato quando...

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149472 da trekka
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cold ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

al contrario le ragazze più \"acide\" sono meno apprezzate).

al contrario + sono acide e stronze e + sono arrapanti :dry:

non è vero :dry:è che gli uomini (così come le donne cambiando il genere :P) vorrebbero sia l\'una che l\'atra cosa a piacimento...


E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149473 da trekka
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cold ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

champagne ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

al contrario le ragazze più \"acide\" sono meno apprezzate).

al contrario + sono acide e stronze e + sono arrapanti :dry:

non è vero :unsure: è che ognuno si fa dei viaggioni su un carattere eccezzionale che non esiste ed è una crasi del carattere di 200 persone...:woohoo:


E' facile sapere contro cosa si combatte. Più difficile è sapere in cosa davvero si crede.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149488 da Marco 87
Mhm sullo stringermi le palle non sarei molto d\'accordo: sai com\'è sono affezzionato a loro...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149551 da VAIRUS
Ma87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cold chi ti ha detto la cavolata che le ragazze più sono acide meno sono apprezzate? Confermo la teoria di todd:acide+stronze = attrazione per i ragazzi Oh, almeno la mia ragazza deve essere così :woohoo:

ehi questo mi era sfuggito... io non sono mica d\'accordo..no no:dry: ...non voglio rischiare la mia incolumità personale:dry:...deve essere dolce, amorevole, gentile, deve saper lanciare le cose inutili sul balcone del vicino, deve saper dire cose stupide, deve saper fare scherzi, deve saper rompere le scatole alla gente, deve guardare mai dire martedì..se mi viene qualcos\'altro ve lo dico..:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149554 da il_todd
VAIRUS ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma87 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Cold chi ti ha detto la cavolata che le ragazze più sono acide meno sono apprezzate? Confermo la teoria di todd:acide+stronze = attrazione per i ragazzi Oh, almeno la mia ragazza deve essere così :woohoo:

ehi questo mi era sfuggito... io non sono mica d\'accordo..no no:dry: ...non voglio rischiare la mia incolumità personale:dry:...deve essere dolce, amorevole, gentile, deve saper lanciare le cose inutili sul balcone del vicino, deve saper dire cose stupide, deve saper fare scherzi, deve saper rompere le scatole alla gente, deve guardare mai dire martedì..se mi viene qualcos\'altro ve lo dico..:laugh:

se la trovi spediscimela per mp, è la mia ragazza è uscita a comprare le sigarette (anche se non fuma :S ) e non è + salita, avrà trovato il tabaccaio sotto casa chiuso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #149557 da VAIRUS
:D:D:D..ok...a ecco mi hai fatto venire in mente che NON deve fumare..altrimenti la innaffio..si si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.654 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy