Consiglia questo sito su Facebook:

Comunione e Liberazione...?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153812 da giumbolo
non ho letto tutte le risposte precedenti perchè ho 5 minuti disponibili..poi lo farò con più calma, però volevo anche io rispondere, non appena ho letto quelle 2 fatidiche parole \"comunione e liberazione\" un brivido mi ha percorso la schiena, e non solo quella :lol: Mmmm... io ho vissuto per tantissssimi anni in una città non grandissima, ma neanche piccola, della Romagna. E ora vi dico come questo \"fenomeno CL\" viene visto..Qui in città o si è CL o si è contro CL. O si ama o si odia. Purtroppo piu passa il tempo e più , per convenienza, molti lo diventano pur non fregandogliene un emerito cavolo dell associazione in sè. Da questo punto di vista infatti essere di CL qui è molto utile. Si sa che i CL hanno parecchie bazze in politica e l\'ammissione a medicina a Bologna...beh, dipende anche da loro. Ovviamente non generalizzo, ma guarda caso i corsi pre test a numero limitato, pure quelli sono gestiti da CL. E non è per dire, è proprio così. (c\'è pure un sito loro che parla proprio dei pretest..ora non ricordo l\'indirizzo).A parte tutto quel che riguarda ste bazze, che ormai bisogna saperci convivere, qui i CL sono visti come una \"setta\" , si si, in effetti sembra più una setta che altro..o stai con loro oppure ti vedono come un alieno che non vale niente. Questo è quello che pensano loro, ed è anche quello che mi raccontava un amico che è stato ciellino fino a quando si è reso conto di che cosa ci stava dietro.qui c\'è veramente il covo di ciellini..che triste. Ci saranno pure quelle persone che ci credono veramente, ma vi assicuro che la maggior parte sta li per avere la schiena parata. E se la tirano pure.. in due parole? quando penso a loro mi viene il volta stomaco.ciao :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153830 da EvoL
Risposta da EvoL al topic Re:Comunione e Liberazione...?
guybrushpirate ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

EvoL, se ti può consolare io non li prendo in giro affatto: semplicemente mi trovo in totale disaccordo coi loro \"principi\".

Anch\'io mi trovo in disaccordo.,,ma tutto quest\'astio non lo condivido.Forse sono troppo ingenua ;)@giumbolo Boh, io sono entrata all\'università (piena di cllini tra l\'altro) senza essere nessuno nè tantomeno di CL .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153831 da kristina
nemesiskya ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ho fatto parte di CL per un anno e mezzo. è un associazione che prevede una iscrizione (la tessara non te la danno ma compili un modulo e paghi 10 euro)

non è vero che si compila un modulo... si pagavano i 10 euro (anche se ora non mi ricordo se era 10 o meno) e basta. Il capo gruppo segnava solo nome e cognome di che ha pagato fine della storia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153848 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Volevo dire ad EvoL che non obbligo nessuno a fidarsi delle mie parole, se ho espresso una opinione però è perchè ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie le cose e i personaggi che transitano ad un Meeting.Non dico queste cose perchè sono \"schierato\" ma perchè mi sono potuto fare un\'idea, perciò consiglio pure a voi di farvi un giro al Meeting...personalmente di ecclesiastico ci ho trovato solo i \"libri\" in vendita nella \"libreria\", ma poi più nulla.Mi sembra che si sta discutendo più di problemi nominali come il nome, l\'iscrizione...CL resta CL, cerchiamo di concentrarci su quello che è veramente il suo ruolo in Italia, di cui purtroppo si sa poco a parte che pregano e si incontrano...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153853 da kristina
LudeMa ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Volevo dire ad EvoL che non obbligo nessuno a fidarsi delle mie parole, se ho espresso una opinione però è perchè ho visto con i miei occhi e sentito con le mie orecchie le cose e i personaggi che transitano ad un Meeting.Non dico queste cose perchè sono \"schierato\" ma perchè mi sono potuto fare un\'idea, perciò consiglio pure a voi di farvi un giro al Meeting...personalmente di ecclesiastico ci ho trovato solo i \"libri\" in vendita nella \"libreria\", ma poi più nulla.Mi sembra che si sta discutendo più di problemi nominali come il nome, l\'iscrizione...CL resta CL, cerchiamo di concentrarci su quello che è veramente il suo ruolo in Italia, di cui purtroppo si sa poco a parte che pregano e si incontrano...

veramente chi ha aperto il topic voleva le opinioni personali... e non il ruolo di CL in Italia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #153854 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Beh penserete qualcosa al riguardo o chi c\'è stato si trovava soltanto bene a pregare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.599 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy