Consiglia questo sito su Facebook:

Comunione e Liberazione...?

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #155315 da AcidBurn
Ahah x quanto io sia contraria al matrimonio, con qst topic ci vado a nozze! Anke perchè spiegherebbe le mie riserve (ki ha avuto la sfiga di leggere altri miei interventi su argomenti come medicina e dio, etica e cavoli vari) su determinati elementi nel quale ho incappato più volte e ne ho dedotto ke se parlavo col muro facevo meno fatica e nn sentivo risposte cretine... Confermo quello ke dicono un pò tutti, e cioè ke sei con loro o contro. Da me fin quando si parla (o si sparla) di cose frivole e fatti di facoltà, si va d\'amore e d\'accordo. Ma nel momento in cui si inizia a parlare dei capisaldi come aborto, eutanasia e chiesa... stop fine dell\'esistenza! col loro sorrisetto stampato prima ti chiedono\"Tu che ne pensi\"? Se fai l\'amara stronzata di dire qualcosa ke va contro qll ke pensano loro, ti sbattono in faccia un \"Ah è sbagliato\" come uno straccio bagnato, ma se gli chiedi ke c\'è di sbagliato nella tua opinione (e sottolineo tua opinione) ti sanno rispondere solo: \"Perchè è sbagliato\"! e ti lasciano lì come un pirla a grattarti la testa e a chiederti \"ma allora ke me l\'hai chiesto a fare\"?:dry: Beh, morale della favola: dopo un semestre ho lasciato perdere e ho continuato a parlare (con loro) di frivolezze, poi con ki so ke la pensa come me, o diversamente da me ma rispetta l\'opinione altrui, è tutta un\'altra storia!!! Sempre nel rispetto di ki la pensa diversamente, sappiate ke sono battaglie perse, e soprattutto evitte di far sapere su cosa siete schierati, xkè al momento buono ve lo girano contro!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #155891 da VAIRUS
Risposta da VAIRUS al topic Re:Comunione e Liberazione...?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #155907 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Comunione e Liberazione...?
io non ne ho mai visto ne sentito la presenza...che ci volete fare, la fortuna di stare all\'uni gestita dall\'opus dei! :P

Mi piacerebbe ogni tanto leggere informazioni espresse in maniera neutrale ma vedo che è impossibile ovunque.

eh già...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #155951 da AcidBurn
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io non ne ho mai visto ne sentito la presenza...che ci volete fare, la fortuna di stare all\'uni gestita dall\'opus dei! :P

Mi piacerebbe ogni tanto leggere informazioni espresse in maniera neutrale ma vedo che è impossibile ovunque.

eh già...

EH ragazzi questi sono mesi di rabbia repressa!!! Lasciateci sfogaaaareee!!! :woohoo: :woohoo: Cacchio Gad dove studi ke vengo lì? No giusto xkè non ne vedi nè senti la presenza, studi in paradiso x caso?:P Beh, ovviamente poi si devono vedere i singoli casi, tipo:- Non se ne vedono in giro- Li frequenti ma non approfondisci la conoscenza- Li frequenti a rischio e pericolo della tua già ben avviata ulceraIo appartengo alla terza categoria, x il puro spirito masochistico di voler socializzare e confrontarmi con tutti, e finora è andato tutto bene finchè non si vanno a toccare certi argomenti... quindi fine dei giochi! Io l\'unica volta che ho voluto far parte di un gruppo del genere, definita \"setta\", è stata quando seguivo il credo wicca, ma sfiga ha voluto che incontrassi gente un pò invasata pure lì, e che il più delle volte non capivano una beatissima mazza del credo che seguivano. Erano solo pretesti x potersi definire streghe e far gazzosa con le persone! Quindi morale della favola: andare x tentativi a cercare le persone che anke se hanno un credo religioso o politico o quantaltro siano cmq in uno stato di equilibrio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156603 da LudeMa
Risposta da LudeMa al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Vedo che vi limitate a parlare sempre delle impressioni personali e poco dei fatti che riguardano CL...Vi aiuto io: avete sentito di un certo Formigoni, presid. regione Lombardia, FI, membro eminente di CL, che ha imposto il non luogo a procedere nel caso Eluana dopo che una corte aveva già decretato la possibilità di interruzione di assistenza...e ora tutti i medici immobili, nonostante una sentenza dia loro ragione per paura di perdere il posto...VERGOGNA!!!E\' questo che intendevo quando parlavo di laicità e liceità d\'azione, CL non è quella che voi credete ma molto di più!Intanto in Spagna una proposta di legge creerà presto il reato di omessa eutanasia nel caso di medici \"troppo sensibili\" ai richiami della Chiesa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #156609 da Sic
Risposta da Sic al topic Re:Comunione e Liberazione...?
Grazie ludema, continua con la tua ricerca finchè puoi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.694 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy