Consiglia questo sito su Facebook:

Come vorreste morire?Is

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165887 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Come vorreste morire?Is
L\'esclusivo e infallibile Deathclock di Newsky.it prevede che morirailunedì 26 aprile 2083 alle 20:14,ossia tra2.352.866.102secondi,all\'età di 94 anni, N colpito da infarto all\'emozione di aver fatto tredicissimo (ventiquattro euro e sessantatrè)Così forse è un po\' troppo:woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165902 da carlo187
Risposta da carlo187 al topic Re:Come vorreste morire?Is
vorrei morire torturato da quelli della coca cola(che io mi immagino essere le lingue della pubblicità) perchè venuto a conoscenza dell\'ingrediente segreto!questo sarebbe estremamente figo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165937 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Come vorreste morire?Is
a scelta tra questi..sfracellato sulla barriera corallina dopo aver fatto la più grande surfata della mia vita..senza paragoni..però prima vorrei aver salutato tutti,ma tutti tutti,senza aver litigato con nessun e dopo aver mandato a cagare tutti quelli che lo meritano..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165942 da benzodiazepina
Ma solo a me questo calcolatore fa morire nel 2046, a 60 anni spaccati?! Ohibò, di solito calcola almeno una ventina d\'anni in più...:angry: Comunque, vorrei morire dopo aver imparato a fare il triplo axel sul ghiaccio o aver ballato un pezzo hip hop con Sofia Boutella sotto la Tour Eiffel. :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165973 da JD88
Risposta da JD88 al topic Re:Come vorreste morire?Is
eh..ma nn è che fumi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166134 da Arwen
Risposta da Arwen al topic Re:Come vorreste morire?Is
bah,io fumo e mi ha fatto arrivare a 74 anni...cmq non è la quantità di tempo che ti resta ma come lo usi a renderlo degno di essere vissuto(sa molto da frase da cioccolatini in effetti...)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.708 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy