Consiglia questo sito su Facebook:

Topic Notturno

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115470 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Topic Notturno
Beh, è ora della nanna...x cui...a tutti una serena e sdolcinata:kiss: ... \"Certi sogni sono come le stelle, irraggiungibili... Però quanto è bello alzare gli occhi e vedere che sono sempre là:blush: ...\".... dedicata a tutti i fm:) !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115544 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Topic Notturno
bisturina questo era proprio da dedicare a me!!:woohoo::woohoo: :woohoo: stanotte sono andata a nanna alle 4.05 e volevo scrivere qualcosa qui, ma, sarà stata l ora, non sono riuscita a trovare il topic!:blink: quindi, adesso che l ho trovato scrivo!!:laugh: stamattina alle 8 antibiotico..x il sonno non riuscivo a ingoiare la pasticca!! beh..però posso dire che nonostante il fatto che stamattina avevo il sonno di una che ha dormito 3 ore , stanotte mi sono fatta un botto di risate su msn(tanto che stavano x chiamare la neuro a casa mia :blush: alle 3 a ridere come una pazza!! ) ..e x questo mi tocca ringraziare alcune bellissime persone (che già sanno chi sono)..vi auguro tante cose belle amorucci miei!!:kiss: mi sento tanto fortunata a conoscervi *_*micia_Poetica:kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115692 da spora_s
Risposta da spora_s al topic Re:Topic Notturno
Con l\'ultimo rantolo di vita vi do la buonanotte su questo topic, visto che in altri non sono riuscita a formulare risposte di senso compiuto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115693 da Propofol84
Risposta da Propofol84 al topic Re:Topic Notturno
2.07 del mattino, 20 Febbraio 2008.Sono su MSN con l\'allegra brigata e non ho la forza di staccare.Un bacione! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115913 da micettina
Risposta da micettina al topic Re:Topic Notturno
3.12micia ma come ti s è creato di stare qui fino a quest ora antelucana??:blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #115914 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Topic Notturno
3:17quest\'orario non s\'ha da fare...ragazzi vi adoro :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.947 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy