Consiglia questo sito su Facebook:

Un po' di ca**i miei

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148267 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Un po\' di ca**i miei
buone vacanze paesà ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148276 da benzodiazepina
Sarà il momento di pessimismo cosmico alla Schopenhauer...Non posso fare a meno leggendo il forum di provare sempre una certa tristezza...tre anni fa non era assolutamente così!Ormai è diventato la valvolina di sfogo di gente frustrata, che crea account ad hoc per insultare gli altri, di utenti che criticano i moderatori e il loro operato,gente che va off topic sistematicamente. Se si dà un consiglio a persone più piccole, queste hanno da ridire nonostante tu abbia un pelo più esperienza di loro. In certe sezioni le domande cadono nel dimenticatoio, i moderatori delle sezioni delle varie città troppo spesso latitano e anche lì a domanda non fa seguito una risposta. Bah, sconforto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148325 da giorgi girl
Risposta da giorgi girl al topic Re:Un po\' di ca**i miei
i\'m givin\' up... the last ones....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148369 da bisturina83
Risposta da bisturina83 al topic Re:Un po\' di ca**i miei
Stasera mi sento una vera schifezza:( ...ho litigato col mio ragazzo e penso che ci sono dei momenti in cui sembra che parliamo 2 lingue diverse:dry: ...non riusciamo a capirci, siamo 2 testoni e ci impuntiamo ognuno sulle proprie opinioni...non lo so se siamo davvero fatti l\'una per l\'altra, e sopratutto a volte ho l\'impressione che sia veramente difficile riuscire a mantenere in piedi una relazione...perchè comunque per quanto ci si ami, io e lui siamo due persone diverse, con le loro idee, i loro principi...e poi quel telefono del cavolo:angry: ...a causa della distanza non facciamo altro che fraintenderci e litigare:unsure: ...riusciremo anche stavolta a chiarirci e a far la pace:dry: ???Che serataccia:( :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 10 Mesi fa #148372 da valecarter
Risposta da valecarter al topic Re:Un po\' di ca**i miei
...è il primo sabato da non so più quanto tempo che sono a casa. Che stress... e tutto per colpa di una materia odiosa come radio... sgrunt... :angry: :S :angry: Bisturina- mi spiace, spero che le cose si sistemino presto... le relazioni a distanza non sono facili, ne so qualcosa! Un abbraccio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 10 Mesi fa #148376 da
Risposta da al topic Re:Un po\' di ca**i miei
bisturina83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Stasera mi sento una vera schifezza:( ...ho litigato col mio ragazzo e penso che ci sono dei momenti in cui sembra che parliamo 2 lingue diverse:dry: ...non riusciamo a capirci, siamo 2 testoni e ci impuntiamo ognuno sulle proprie opinioni...non lo so se siamo davvero fatti l\'una per l\'altra, e sopratutto a volte ho l\'impressione che sia veramente difficile riuscire a mantenere in piedi una relazione...perchè comunque per quanto ci si ami, io e lui siamo due persone diverse, con le loro idee, i loro principi...e poi quel telefono del cavolo:angry: ...a causa della distanza non facciamo altro che fraintenderci e litigare:unsure: ...riusciremo anche stavolta a chiarirci e a far la pace:dry: ???Che serataccia:( :(

Bisturella,coraggio. Stare lontani e portare avanti un rapporto a distanza è come vivere quasi sempre con una sola metà del cuore. A distanza bisogna essere pazienti il doppio, mediatori tre volte di più, tolleranti e briosi all’infinito, pur di regalare in quei pochi minuti che si hanno a disposizione il meglio di se stessi , anche quando la giornata non te lo consente, per colmare quel tempo che non si è condiviso,ma facendo in modo in un frangente di cancellare i giorni o i mesi di lontananza con tutto quello che riesci a regalare nel solo istante in cui telefoni.Due caratteri forti rendono più viva la relazione,forse anche più equilibrato e onesto lo scontro, l’unica cosa ragionevole magari è non stancarsi mai di venirsi incontro, di ricordarsi quanto uno abbia bisogno dell’altro .Vi auguro di cuore di essere forti e non lasciarvi scoraggiare da ciò che si mette in mezzo, tempo, distanza o difficoltà che siano, perché ci sono cose, emozioni, sensazioni che anche se non si sentono, non si toccano e non si vedono, esistono comunque e ci seguono ovunque. Bisogna non lasciarle andare mai, tenerle sempre strette perché sono quelle che scaldano l’anima.\"Il fatto che una cosa non sia concreta non significa che non sia reale.Su questa spiaggia, durante il giorno puoi sentire il sole scaldarti la pelle. Non vedi i raggi che ti toccano, ma il calore che avverti dimostrano che esistono veramente.\"Sergio BambarenUn grande abbraccio . :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.700 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy