Consiglia questo sito su Facebook:

ultime tendenze

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #85738 da fefferica84
Risposta da fefferica84 al topic Re:ultime tendenze
safra83 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

io lo metto in tasca ma è scomodo....consigli?

non solo è scomodo..ma capita più volte che si incastri o nello stetoscopio della collega di turno che hai a fianco e che ha lo steto in tasca..oppure nel letto del paziente. a chi non è capitato?quindi se ho tutto in tasca, non mi piace tanto perchè c\'è gente che lo fa per farsi vedere, ma lo metto intorno al collo. bellissima la discussione sulle mutande. l altro giorno il prof di ortopedia ha fatto vedere delle diapositive in cui c\'erano bambini di un sacco di anni fa..con mutandone all\'ombelico, blu che sembravano in lana..:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #85740 da
Risposta da al topic Re:ultime tendenze
hey cheguevà...ti risparmio 1 pò di acidità solo xkè hai quel faccino come avatar:blush: ...(faziosaaaa:blush: )ma non è dal\"CHE\"rispondere a cosa sia la tendenza...già pensare cosa possa essere è 1 sega mentale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #85742 da arcadio86
Risposta da arcadio86 al topic Re:ultime tendenze
ragazzi.. nn ha torto la nostra collega in ogni caso... c\'e differenza se un paziente vede un dottore che sotto al camice è vestito in un certo modo piuttosto che uno che ha su una felpa di snoopy...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 8 Mesi fa #85748 da
Risposta da al topic Re:ultime tendenze
collèil camice lo porti abbottonato..!!!!snoopy sta bello tranquillo sotto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #85759 da Iatros84
Risposta da Iatros84 al topic Re:ultime tendenze
nono... perchè noi chirurghi lo usiamo sbottonato e svolazzante sulla tuta operatoria...Vero è che non ho una tuta operatoria di snoopy...Ecco la soluzione... e se usassimo tutti la tuta, sotto? Ovviamente non si esula dal verde, blu, azzurro, eh!Comunque le culotte non sono per niente belle... ma vuoi mettere il fascino di un perizoma o di un paio di brasiliane?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 8 Mesi fa #85764 da esausta
Risposta da esausta al topic Re:ultime tendenze
il_todd ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

cioccolatina ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

meglio coulotte o perizoma?...)

dipende dalle chiappe :woohoo:

...io direi che dipende di più da chi vuoi acCHIAPPAre!!!:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.064 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy