Consiglia questo sito su Facebook:

..se la ragazza si fa avanti per prima??

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104946 da lizzy
alla fine sono ttt esperienze che a mio avvso devono esssere fatte...ti fanno crescere..e ti faranno vedere il prox ragazzo con occhi diversi...e anche se ci avssi sofferto un pochetto ti avrebbe reso ancora un pò più matura

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104949 da Skoccia
giusto.. non l\'avevo vista sotto questo punto di vista... ecco un\'ottima considerazione che non avevo calcolato.. la ggiungerò tra quelle delle \"esperienze negative con l\'altro sesso:ecco cosa si impara\" B)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #104951 da lizzy
la puoi aggiungere tra le perle di saggezza della giornata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105285 da Skoccia
oggi in pale faceva tutto il figo li davanti a me xkè io ero intenta a parlare con un ragazzo (che tra l\'altro si sa che mi ispira xkè facevo mentre facevo il rotex e lui si guardava gli addominali allo specchio -molto narcisistico ma vabbè B) - sono caduta :blush: )..poi dopo sono andata a fare boxe e lui era sempre li dall\'ingresso della sala a guardare la lezione..e quando sono uscita mi ha guardata si è fermato davanti a me un secondo e poi ha tirato dritto!! questa è la maturità-- si proprio questa!! :S :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105295 da drbree
ma in palestra sono tutti narcisisti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #105299 da Skoccia
drbree ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

ma in palestra sono tutti narcisisti??

allora x meglio capire la gente che c\'è nella mia palestra ti farò un elenco:- sono figo e lo so, inutile negarlo: qst è uno di quelli ch io cito sempre..attacca discorso con tutti e si crede l\'essere perfetto..da me la maggior parte sono così..- la palestra mi ha migliorato, sto diventando figo: altra tipologia del tipo che si guarda allo specchio..generalmente questi non parlano con chinque ma solo con le persone che conoscono meglio..almeno però non fanno i cretini..- che diavolo ci faccio qui, sparirei se potessi: tipologia di persona di sesso maschile che va in palestra x necessità fisica xkè sta in pessime condizioni..poca vita sociale con gli altri membri della palestra- sono in forma e sono simpatico e mi conoscono tutti: qst è un bel tipo, ha un bel fisico, è veramente simpa è le ragazze gli muoiono dietro..- carico più pesi io di quello: qst è uno di quelli che tenta solo di superare gli altri..ed è l\'unico motivo x cui va in palestra..più o meno le tipologie sono queste.le più importanti almeno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.597 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy