- Ringraziamenti ricevuti 0
sopravvivendo agli esami...
Less
Di più
16 Anni 9 Mesi fa #106895
da Ibra87
sopravvivendo agli esami... è stato creato da Ibra87
Ciao ragazzi, ho pensato che fosse una bella idea creare un topic dove poter riversare tutte le nostre ansie e frustrazioni nel preparae questi esami di fine semestre...e voi che state preparando ? Come fate a sopravvivere?A mio parere \"Help me\" dei Beatles dovrebbe essere dedicata a noi studenti di medicina
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
16 Anni 9 Mesi fa #106897
da ziulio
Risposta da ziulio al topic Re:sopravvivendo agli esami...
Io sto preparando Fisio, l\'unica cosa che mi tiene in vita è la possibilità di andare in reparto tra meno di due mesi!!!
16 Anni 9 Mesi fa #106906
da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:sopravvivendo agli esami...
Si sopravvivere...nel prepararre gli esami del primo anno l\'unica cosa che mi fa sfogliare appunti e pagine dei libri e la ricerca di qualche applicazione medica no propedeutica, ogni tanto in biologia si accenna a qualche patologia giusto per far vedere che sei a medicina, oltre ad un interessantissimo capitolo sul cancro. Per il resto fisica è qualcosa di inutile, ma questo è risaputo...
16 Anni 9 Mesi fa #106977
da Haida
Risposta da Haida al topic Re:sopravvivendo agli esami...
anch\'io fisio e in realtà sto ampiamente x morire soffocata dalla miriade di fogli, fotocpie o libri o appunti e... aaaah!
16 Anni 9 Mesi fa #106987
da drbree
Risposta da drbree al topic Re:sopravvivendo agli esami...
preparo anatomia 2, la splancnologia...devo dire che sto morendo sui libri, ma una visita al museo di anatomia della mia città mi ha fatto capire quanto sia bello poter studiare queste cose...mi sento fortunata...al limite della crisi nevrastenica ma fortunata
16 Anni 9 Mesi fa #107000
da champagne
Risposta da champagne al topic Re:sopravvivendo agli esami...
io sto per ricevere il battesimo di fuoco,la prima materia studiata con interesse diverso e la prima delle tante montagne da superare: anatomia.battesimo che si svolgerà con un esame scritto da 200 domande ed un orale...sto studiando da agosto ma a volte penso che nn mi ricorderò davvero nulla. facendo il conto dei materiali didattici,abbiamo due libri-uno di anatomia e uno di neuroanatomia,-un atlante,tre cd-uno sul cuore,uno sul nervoso e uno con la sequenza di diapositive viste a lezione-e due mattoni di appunti scritti dal prof ricchi di immagini,a parte i miei di appunti,e poi le diapostitive dell\'anatomia microscopica.IO SPERIAMO CHE ME LA CAVO!basterebbe superarlo e magari anche brillantemente per ricompensare tutta la fatica
Tempo creazione pagina: 1.094 secondi