Consiglia questo sito su Facebook:

I benefici dei funghi allucinogeni

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #146073 da framaulo
Ma l\'articolo non è più disponibile? Bisogna fare il login?Emildandy ha scritto:

leggere ASSOLUTAMENTE \"Paura e disgusto a Las Vegas\" di Hunter S. Thompson

Però il film quasi omonimo, \"Paura e delirio a Las Vegas\", è più facilmente reperibile... e poi c\'è Johnny Depp!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #146238 da feuerfrei
gaudio ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

molto bello e profondo quello che dite, l\'esperienza mistica, il sogno, il divino,ma quando il sogno si trasforma in incubo?

\"People can have self-destructive and suicidal thoughts as well as mystical experiences,\" he says. Edwards add that he is worried about this being taken as a trigger for a new campaign for the medical profession. \"There are other ways of helping people,\" he says.

perchè nessuno commenta questa frase?

per quello bisogan sperimentare, e capire in chi e in che casi si avranno le \"mystical experiences\" o i \"suicidal thoughts\"... dal mio punto di vista, se le prime, che potremmo anche ipotizzare come \"vantaggi\" fossero più frequenti in maniera evidente e netta, con un gran distacco, allroa si potrebbe pensare seriamente a un uso terapeutico, a maggior ragione se ci fosse anceh la possibilità, come dicevo prima, di stabilire quali categorie di persone (inteso come variabilità interindividuale, non malati di cancro o tossicomani) possano trarre giovamento dai funghetti, ovvero questi effetti non sono casuali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #146249 da Emildandy
framaulo ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Ma l\'articolo non è più disponibile? Bisogna fare il login?Emildandy ha scritto:

leggere ASSOLUTAMENTE \"Paura e disgusto a Las Vegas\" di Hunter S. Thompson

Però il film quasi omonimo, \"Paura e delirio a Las Vegas\", è più facilmente reperibile... e poi c\'è Johnny Depp!

Mi piace molto il film, ma il libro è un altra cosa. Comunque si trova, l\'hanno ristampato dopo il successo del film (ora non mi ricordo l\'edizione) con anche un\'appendice di note sulla cultura psichedelica dell\'epoca.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 11 Mesi fa #146441 da marco4887
io quoto in toto morfeo... consiglio anche di leggere \"Il mio bambino difficile\" scritto dallo stesso Hofmann, che mette in luce proprio l\'aspetto dell\'esperienza psichica profonda e consapevole, in grado di aiutarci ad apprezzare davvero alcuni aspetti della vita che spesso non vengono neanche presi in considerazione (come scriveva morfeo nella citazione di Huxley)Per intenderci non proprio quella descritta dal film che diceva framaulo (paura e delirio a las vegas)P.S Hofmann è morto qualche mese fa a 102 anni....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.917 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy