Consiglia questo sito su Facebook:

TWILIGHT: la saga e il film...

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173193 da La Streghetta
io sono al terzo libro.....devo leggere l\'ultimo ma aspetterò ancora un pò altrimenti nn studio più!!!il film è stato veramente bello anche se riduttivo per ovvie ragioni..........ma andate a vederlo solo dopo aver letto il libro...è tutta un\'altra cosa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173224 da Bellatrix
Bravissima streghetta...:P in effetti anch\'io ho dovuto leggerli tra un appello e l\'altro perchè appena cominciavo era la fine...non riuscivo più a concentrarmi sullo studio...sono veramente trascinanti...il terzo comunque secondo me è il più bello alla pari con twilight...il secondo è stato un pochino..lento..e il quarto bhè..non ti anticipo nulla...leggilo appena finisci i tuoi esami...:silly: cosi poi mi dici che ne pensi..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173310 da gaudio
ho visto ieri il film, da cinefilo l\'ho trovato un\'americazzata paracula e noiosa con un target sputtanatamente adolescenziale,non capisco il motivo per cui venga tanto osannato, nè il film, nè quegli imbecilli degli attori.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173339 da emergency
Io ho visto il film due settimane fa al cinema appena uscito.In parte sono d\'accordo con gaudio: la storia di fondo è un po mocciana, della serie io e te tre metri sotto zero :silly: .Però devo dire che l\'atmosfera gotica in cui è ambientato il film, che nel romanzo è elevata all\'ennesima potenza, mi piace. Poi l\'attrice che fa bella ha quel non so che di vulnerabile che sta proprio bene col personaggio che interpreta (l\'ho apprezzato molto anche in Into the wild di Sean Penn).Ovviamente il romanzo della Meyer è 8 volte meglio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173376 da infinity
andai a vedere twilight perchè ne sentivo parlare da molti bene..ed anche a me la fantascienza nn piace granchè, ad eccezione di pochi filmoni ben fatti...ma altro che vampiri e atmosfere gotiche..a me sembrava un film comico!!:laugh: giuro, mi facevano ogni quarti \"ssssh\"..ma nn resistevo, ma jaaa ma cn tutto il rispetto, i film di moccia io li trovo anche piu\' carini:blink: :silly: (nn mi odino i fans;) )ja tipo la scena in cui lei e lui si siedono vicini alla lezione di isto..cioè li sn scoppiata:laugh: ..ed ho bisbigliato alla mia amica:\" o ma che gli vengono le vampate di calora alla tipa??\"..cioè ma avete visto le smorfie? e lui? cn quella faccia nauseabonda..che aveva mangiato? sangue malato? aveva \'indigestione??e poi, infi la criticona, direbbe che dovevano amalgamarlo meglio..cioè io manco lo sapevo che era tratto da un libro e l\'ho dedotto li per li..si vedeva che era frammentato, correva troppo in alcuni punti..e poi finisce in un modo assurdoooo!!..cioè lei un secondo prima si vorrebbe far mordere per restare immortale per sempre con lui..e poi alla domanda di lui..insomma..\"ma allora si sicur? ammafà o fattaccio?\" lei nn mi risponde \"ma, forse per ora posso campare n\'altro po\', poi verimm\" :blink: ahahaha:laugh: :laugh: jaaa assurdooovabbè è un film cmq, è fantacienza e, cm detto, sn gusti ( nn me ne vogliano i fan..scherzavoB) )cosa si salva del film???L\'ATTOREEEEEEEEEEEEE:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 5 Mesi fa #173440 da Bellatrix
Sono d\'accordo con quelli che dicono che il film è un pò troppo \"americano\" e sicuramente un bel pezzo lontano dal libro...(anche se, secondo me, i personaggi erano abb. azzeccati,e cmq nel complesso mi è piaciuto).Però se c\'è qualcuno che ha solo visto il \"filmetto\" senza leggere i romanzi della meyer ecco allora è meglio che non parli troppo riguardo alla trama o a ciò che cercavano di trasmettere gli attori con certi atteggiamenti \"strani\" e a volte ridicoli e incomprensibili per il \"non lettore\" ma che nel libro sono descritti molto precisamente...in generale perchè ovviamente la trasposizione cinematografica non rende assolutamente l\'idea...cmq rimane il fatto che i gusti sono gusti quindi se qualcuno che ha letto il libro e visto il film ritiene che \"non sia niente di che\" non ho assolutamente nulla da dire anzi...:silly: ps..rimane cmq il fatto che il film in se per qlc che non conosce twilight può veramente sembrare disconnesso anche se basta solo fare un pochino di attenzione ai dettagli..:)Per GAUDIO: In realtà in questa discussione si stanno \"osannando\" i romanzi più che il film...quindi spero proprio di non aver attirato su di me la tua ira contro le \"adolescentelle\" pazze per queste \"americazzate\"...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy