Consiglia questo sito su Facebook:

^^ utenti spariti e ...^^

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #173482 da Pandamonia
il_todd ha scritto:

gaudio ha scritto:

ma negli altri forum quando i mod scompaiono come funziona?

[IMG
minchia gaudio non fare domande, che poi thomas piange, e noi non vogliamo che thomas pianga
[IMG
diciamo semplicemente che contribuiscono alla costruzione del ponte sullo stetto di messina, i moderatori non attivi hanno un ruolo portante nel nuovo progetto ... (pare che vengano inseriti all\'interno dei piloni)
[IMG

:laugh: :laugh: :laugh: todd hai sostituito o malley nel mio cuore !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 6 Mesi fa #173491 da
Risposta da al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
Mi avventuro nell’ardua impresa di dipingere quello che vedo dalla a finestrella del mio pc.Piccolo omaggio a 2 nomi( non scrivo su tutti altrimenti faccio un papiro):Toddo: se non ci fosse bisognerebbe davvero inventarlo .A metà tra il cartone animato e il trudino di peluche dannoso solo se ingerito .Non so come ci riesca ma ha la capacità di cogliere il lato umoristico anche della più spinosa faccenda,riesce sempre a strappare un sorriso anche nelle giornate più grigie. Sul forum dove mette la zampa e dove si ride( e in questa vita ,credimi toddo,regalare o rubare un sorriso è uno dei più grandi meriti).Nella vita reale arriva in punta dei piedi e riesce a farsi spazio con grande sensibilità…… mò non mi arrossire però,lo sappiamo tutti che sei provola fuori ma romantico dentro. Le conversazioni che mettiamo in piedi tra te,me e francy hanno qualcosa di surreale, di molto simile ai dialoghi tra Totò e Peppino,si comincia da una parola innocua e senza capirci più niente ,si finisce a rotoli con una valanga di risate.Francy :è inutile cercare milioni di parole per descriverti,sei semplicemente un vulcano ….adorabile.La scienza dovrebbe studiarti,sei la prima batteria che non ha bisogno di ricarica,senza rischio di esaurimento,l’unico modo di bloccarti è la sedazione,sei energia allo stato puro ,sei vitale.Come è stato per i fiumi in piena ,per la fissione nucleare,per i pannelli solari,così bisognerebbe trovare un modo per incanalare tutta questa energia.Una ragazza unica che ha fatto dei giorni difficili la sua forza, sei il Voltaire del 2008,le tue idee e i tuoi ideali non si piegano davanti a niente,non hai mai paura di esporti pur di difenderli,questo è un altro motivo per cui sei unica. Hai un cuore grande come gli abbracci che regali .Binomio Francy Toddo:è come avere propellente per lo shuttle. Basta accendere la miccia e lo show cominicia,il punto di forza è la sopportazione reciproca. Lei esplosiva con :- il fascino della “ costanza nello sfinimento”,- la classe del “ chi la dura la vince” - e l’eleganza del “ se non cedi ti sfianco”.Lui democraticamente sportivo, a metà tra la rassegnata accettazione e l’esasperato tentativo di trovare il tasto “off” di francy.Lei si scontra con lui per renderlo civilmente meno provola ma soprattutto per fargli sapere che Francy esiste. Lui si scontra con lei nel tentativo si spengerla in qualche modo.Risultato: lei non si spegne,non esiste il tasto. Lui fonde ,ma ogni giorno ricominciano da capo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #173494 da Pandamonia
Cito faro!!! Esattamente ciò che intendevo.. hai risposto intelligentemente alla mia proposta all\'inizio del topic :) e dico anche che le due persone in questione sono davvero fortunate ad avere un amica come te che dice tali belle parole di loro. Complimenti ragazzi!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #173519 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
ovviamente in questi casi si parla di \"conoscenza\" sì, ma di una conoscenza molto superficiale.completamente diversa è la \"vita virtuale\" da quella reale, però anche da ciò che una persona scrive, da come lo scrive, da cosa posta, si può capire in parte qualche lato del suo carattere.non sappiamo cosa si cela dietro un avatar, ma dopo varie discussioni si può delineare qualche tratto caratteriale di una persona.sopratutto chi di voi è iscritto a questo forum da parecchio penso possa farlo; anch\'io in effetti avrei una mia idea su alcuni utenti, ma per il momento non la esprimo...(un\'idea, appunto, non una certezza!).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #173520 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
sai non lo so, perchè qualcuno si maschera su internet e da un\'immagine di se diversa da quella che è in realtà, e mantiene il suo personaggio;qualcun altro invece tende a essere di più se stesso, ad aprirsi di più, proprio per il fatto di essere protetto dalla rete, col risultato che magari qui sopra conosciamo alcuni aspetti delle persone che magari nella vita \"reale\" nessun altro conosce...

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #173524 da Swan
Risposta da Swan al topic Re:^^ utenti spariti e ...^^
gaudio ha scritto:

sai non lo so, perchè qualcuno si maschera su internet e da un\'immagine di se diversa da quella che è in realtà, e mantiene il suo personaggio;qualcun altro invece tende a essere di più se stesso, ad aprirsi di più, proprio per il fatto di essere protetto dalla rete, col risultato che magari qui sopra conosciamo alcuni aspetti delle persone che magari nella vita \"reale\" nessun altro conosce...

sì, ci sono persone che si costruiscono un personaggio, appunto ho scritto \"non sappiamo cosa si cela dietro un avatar\", il fatto che una persona riesca ad aprirsi di più è un gran bel vantaggio, ci sono lati di una persona che nella vita reale si scoprono dopo un bel pò di tempo, su un forum magari vengono fuori prima, nessuno però ci garantisce che determinati lati del carattere di una persona siano \"autentici\", perciò non si può parlare a pieno di \"conoscenza\"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 1.501 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy