- Ringraziamenti ricevuti 1
domanda estremamente importante
- Visitatori
Di fatto però l'autrice del topic era preoccupata di non farcela ad entrare a medicina, non di non farcela ad arrivare primaNon è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessiio ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..
questo non l'ho sostenuto da nessuna parte. io parlo solo dei risultati del test, e il fatto che le prime posizioni siano occupate da voti altissimi alla maturità è un dato inconfutabile, basta leggere le graduatorie....ciò che faranno dopo il test è un'altra storia
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
Di fatto però l'autrice del topic era preoccupata di non farcela ad entrare a medicina, non di non farcela ad arrivare primaNon è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessiio ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..
questo non l'ho sostenuto da nessuna parte. io parlo solo dei risultati del test, e il fatto che le prime posizioni siano occupate da voti altissimi alla maturità è un dato inconfutabile, basta leggere le graduatorie....ciò che faranno dopo il test è un'altra storia
si, vabbé...ma quello era un extra per fare un po' di terrorismo psicologico :sarcastic:
- Visitatori
Però visto che qui sul forum si parla di cose importanti non vorrei che qualcuno si sentisse toccato da qualche post. Il nostro intento è aiutare gli altri e di fatto essere tutti amici, non gettare nello sconforto qualcuno, tra l'altro inutilmente
Per questo ho precisato qualcosa sul tuo post, ma avevo capito che era una cosa detta così, figurati
entrato a prima botta sia in privata che in pubblica.
Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
media 9.9
voto maturità 100 senza lode per un punto a mate; prima volta provato il test medicina entrato senza studiare su libri alphatest e simili
Sei un genio, allora.
Grazie spid
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina
- Visitatori