Consiglia questo sito su Facebook:

domanda estremamente importante

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #231746 da
Risposta da al topic Re:domanda estremamente importante

io ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..

Non è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessi

questo non l'ho sostenuto da nessuna parte. io parlo solo dei risultati del test, e il fatto che le prime posizioni siano occupate da voti altissimi alla maturità è un dato inconfutabile, basta leggere le graduatorie....ciò che faranno dopo il test è un'altra storia

Di fatto però l'autrice del topic era preoccupata di non farcela ad entrare a medicina, non di non farcela ad arrivare prima :) :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231752 da andrè_boh

io ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..

Non è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessi

questo non l'ho sostenuto da nessuna parte. io parlo solo dei risultati del test, e il fatto che le prime posizioni siano occupate da voti altissimi alla maturità è un dato inconfutabile, basta leggere le graduatorie....ciò che faranno dopo il test è un'altra storia

Di fatto però l'autrice del topic era preoccupata di non farcela ad entrare a medicina, non di non farcela ad arrivare prima :) :) :)

si, vabbé...ma quello era un extra per fare un po' di terrorismo psicologico  :sarcastic:

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #231754 da
No, ma l'ho capito che era giusto per dire, figurati :)
Però visto che qui sul forum si parla di cose importanti non vorrei che qualcuno si sentisse toccato da qualche post. Il nostro intento è aiutare gli altri e di fatto essere tutti amici, non gettare nello sconforto qualcuno, tra l'altro inutilmente :)
Per questo ho precisato qualcosa sul tuo post, ma avevo capito che era una cosa detta così, figurati :)

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231758 da gaudio
media più o meno del 7, liceo classico, voto 92.
entrato a prima botta sia in privata che in pubblica.

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231761 da Silvano92

media 9.9
voto maturità 100 senza lode per un punto a mate; prima volta provato il test medicina entrato senza studiare su libri alphatest e simili

Sei un genio, allora.

Grazie spid :)

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #231774 da
...

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.726 secondi