Consiglia questo sito su Facebook:

domanda estremamente importante

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231715 da Merril
Mah, penso media del 7,5/8, uscita con 92... ma il liceo, come ti hanno detto, con conta proprio nulla!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231718 da Silvano92

Mah, penso media del 7,5/8, uscita con 92... ma il liceo, come ti hanno detto, con conta proprio nulla!

infatti non conta nulla..conta solo quanto realmente sei preparato e sai di tutto

Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #231730 da
Risposta da al topic Re:domanda estremamente importante

media 9.9
voto maturità 100 senza lode per un punto a mate; prima volta provato il test medicina entrato senza studiare su libri alphatest e simili

Sei un genio, allora.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231738 da andrè_boh
io media del 9 circa allo scientifico (ginnastica abbassava tutto U_____U) 100 alla maturità, entrato al primo colpo

io ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..

• Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Mese fa #231739 da
Risposta da al topic Re:domanda estremamente importante

io ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..

Non è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessi (e non parlo per risentimento, sono arrivato terzo e non solo ad un'università). Ragà il test non è una gara con gli altri, la vera gara è con noi stessi per tutta la durata del percorso di studi. In fin dei conti basta entrare, non fare punteggi stratosferici, o sbaglio?
PS: non ho nulla contro di te, chiaro ;)

Di più
13 Anni 1 Mese fa #231744 da andrè_boh

Non è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessi

questo non l'ho sostenuto da nessuna parte. io parlo solo dei risultati del test, e il fatto che le prime posizioni siano occupate da voti altissimi alla maturità è un dato inconfutabile, basta leggere le graduatorie....ciò che faranno dopo il test è un'altra storia

Moderatori: gaudiogracyishasj
Tempo creazione pagina: 0.800 secondi