- Ringraziamenti ricevuti 12
domanda estremamente importante
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
infatti non conta nulla..conta solo quanto realmente sei preparato e sai di tuttoMah, penso media del 7,5/8, uscita con 92... ma il liceo, come ti hanno detto, con conta proprio nulla!
Descrivere il passato, comprendere il presente, prevedere il futuro: questo è il compito della medicina
- Visitatori
media 9.9
voto maturità 100 senza lode per un punto a mate; prima volta provato il test medicina entrato senza studiare su libri alphatest e simili
Sei un genio, allora.
io ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..
- Visitatori
Non è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessi (e non parlo per risentimento, sono arrivato terzo e non solo ad un'università). Ragà il test non è una gara con gli altri, la vera gara è con noi stessi per tutta la durata del percorso di studi. In fin dei conti basta entrare, non fare punteggi stratosferici, o sbaglio?io ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..
PS: non ho nulla contro di te, chiaro
Non è detto che chi arriva primo diventi più bravo come medico rispetto all'ultimo degli ammessiio ti consiglio di scorrere le graduatorie...non per girare il coltello nella piaga, ma i primi posti sono occupati (quasi) tutti da 100 e oltre la metà viene dallo scientifico..
questo non l'ho sostenuto da nessuna parte. io parlo solo dei risultati del test, e il fatto che le prime posizioni siano occupate da voti altissimi alla maturità è un dato inconfutabile, basta leggere le graduatorie....ciò che faranno dopo il test è un'altra storia