Siete felici?
Fatti da parte muro!
...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Ringraziamenti ricevuti 0
Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.
Ho affrontato un percorso che richiedeva anni di terapia, in pochi mesi e credetemi sono felice. Non perchè ho tutto ciò che voglio, non perchè mi accontento delle piccole cose o mi piace sognare, sono felice perchè sono io, mi sento, è difficile da spiegare ma è come svegliarsi dopo 18 anni e chiedersi chi li ha vissuti quei 18!
Quest'anno è un'anno davvero impegnativo per me che mi metterà alla prova in tutto e sono FELICE di affrontarlo come "laDawkins" :blush:, libera di scegliere e di colpevolizzarmi se necessario.
Io penso che tutti noi dovremmo seguire un percorso del genere, perchè molte volte non ci si conosce per niente.
Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!
Forse perché non ho ancora avuto il coraggio di dire ai miei le mie intenzioni per il futuro. E a scuola, quando dico che voglio intraprendere questa carriera, oppure mi vedono quando mi metto a leggere i libri che uso per prepararmi al test, o mi ridono in faccia o mi dicono di rinunciarci o mi dicono che sono matta.
In più i miei non li vedo quasi mai, sono entrambi lavoratori e quando sono a casa sono troppo stanchi per ascoltare le mie idee, i miei progetti, i miei piani per il futuro.
Non ho il coraggio di dire queste cose neanche al mio psicologo, che mi fa parlare della scuola e nient'altro. E' vero, non ho una vita sociale, esco poco, ma la scuola, anche se è la mia priorità, non è l'unica cosa della mia vita.
Ho sempre qualcosa dentro di me che non riesco a farla uscire, e questa cosa mi fa parecchio male.
Gan Bwyll A Daliwch Ati
Scusate ragazzi ho davvero un gran mal di testa e leggerò le vostre esperienze domani, ho letto qualcosa sulla figura dello psicoterapeuta. Non ho nessun problema a dirlo: io sono stata in cura e non sono una persona che idealizza colui che l'ha portata alla guarigione, né che lo denigra, semplicemente perchè dal primo momento ho visto quel percorso come un percorso mio, e il medico era colui che mi forniva degli strumenti.
Ho affrontato un percorso che richiedeva anni di terapia, in pochi mesi e credetemi sono felice. Non perchè ho tutto ciò che voglio, non perchè mi accontento delle piccole cose o mi piace sognare, sono felice perchè sono io, mi sento, è difficile da spiegare ma è come svegliarsi dopo 18 anni e chiedersi chi li ha vissuti quei 18!
Quest'anno è un'anno davvero impegnativo per me che mi metterà alla prova in tutto e sono FELICE di affrontarlo come "laDawkins" :blush:, libera di scegliere e di colpevolizzarmi se necessario.
Io penso che tutti noi dovremmo seguire un percorso del genere, perchè molte volte non ci si conosce per niente.
esattamente ciò che cercavo di dire ma non trovavo modi e parole da strumenti che noi non riusciamo a vedere da soli... il tutto sta nel trovare il terapeuta adatto..
sono felice per te
non si sono risposte a cotante domande, solo vivere la vita ogni giorno,essendo semplicemente noi stessi,seguendo i nostri pensieri formati in base alle nostre esperienze e carattere!!
...Penso e ripenso e nel pensar m'impazzo...
- Rossella9322
- Nuovo Utente
- Ringraziamenti ricevuti 0