Consiglia questo sito su Facebook:

rianimazione

Di più
16 Anni 4 Mesi fa #106025 da any
rianimazione è stato creato da any
ciao a tutti,sono al quinto anno,da un po\' di tempo mi sto interessando alla scuola di ria qui a pavia e vorrei qualche informazione riguardo ai posti,alle attività che si fanno,ai prof,ai tempi di richiesta e svolgimento della tesi ecc...insomma,vorrei farmi un\'idea su come organizzare il tempo (poco) che quest\'anno riuscirò a ritagliare dagli esami. So che gli internati sono annuali,purtroppo non ho fatto richiesta a inizio anno e ora mi è difficile frequentare,sono riuscita solo ad intrufolarmi un paio di volte...Ringrazio chiunque mi risponderà,un saluto a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #111797 da p53
Risposta da p53 al topic Re:rianimazione
Caio Any...Tutto bene?? Sono RichNon studiare troppo neh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #119334 da FedeKira
Risposta da FedeKira al topic Re:rianimazione
Ciao, mi dispiace non poterti dare grosse informazioni..Mi sembra che a rianimazione ci siano una decina di posti e, più o meno ogni anno, altrettanti interni.Non so bene come siano strutturati gli internati, però ho sentito alcuni argomenti delle tesi ed erano molto interessanti. Il professor Braschi dovrebbe essere il direttore, se non sbaglio una volta a settimana organizza lezioni per gli interni per approfondire argomenti particolari..L\'unico modo per avere informazioni più preciseè andare direttamente a parlare con lui.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy