Consiglia questo sito su Facebook:

collegi universitari a Pavia

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13410 da
collegi universitari a Pavia è stato creato da
Ciao a tutti!a settembre ho intenzione di provare il test di medicina a Pavia, ma poich? non conosco nessuno che possa prendere casa con me pensavo di iscrivermi alla graduatoria dei collegi ISU (ho visto quelle dei collegi storici, ma mi sembrano davvero inaccessibili, per me ? gia tanto preparare bene un test :124: )C\'? nessuno che possa darmi testimonianza di uno di questi collegi (isu e non)? E\' difficile entrare? Vi trovate bene?Grazie di tutto :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13442 da
Risposta da al topic Re: collegi universitari a Pavia
CiaoDei collegi non ? che sappia molto. Il mio consiglio ? quello di informarti tramite il sito dell\'isu. Per? conosco molta gente che si trova bene e se ne hai l\'occasione entraci. Se ti pu? interessare per? sto cercando un coinquilino per una camera singola nell\'appartamento in cui mi trasferir? a settembre. Con te saremo 4 ragazzi tutta bella gente, tutti medici, io ed un altro ragazzo siamo di bergamo come te e il terzo ? di como. Ti lascio il mio indirizzo email nel caso cambiassi idea con i collegi poido85@hotmail.com . Ah, ti auguro buona fortuna per il collegio e un grande inboccallupo per il test di settembreSalutiPoido

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13463 da
Risposta da al topic Re: collegi universitari a Pavia
Grazie, ho gi? guardato sul sito ma preferirei avere delle testimonianze dirette di questi collegi.. per quanto riguarda l\'appartamento ti ringrazio, ma la mia famiglia per adesso ? restia alla condivisione di un appartamento, e soprattutto, essendo io ragazza.. :063: in ogni modo ancora grazie, e .. crepi! :mrgreen: (siete di bg? che licei facevate?)(questo non per andare ot nel mio stesso topic, curiosit?.. :oops: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 9 Mesi fa #13471 da
Risposta da al topic Re: collegi universitari a Pavia
Ah bh?,se ? cos? la cosa potrebbe crearti qualche imbarazzo. Comunque posso comunque aiutari! Conosco delle colleghe che cercano coinquiline, ora non so i dettagli ma sembrano abbastanza disperate. Anche loro future dottoresse. Potrei metterti in conttato con loro. Ho un amica che sta al collegio castiglioni e si trova molto bene se fossi ragazza la mia scelta ricadrebbe su quel collegio. Non siamo proprio di bg, io son della bassa e l\'altro e di leffe. Entrambi liceo scient.Salutoni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 9 Mesi fa #13820 da tglfba
Raga io dovrei andare a bg, quindi mi darete voi una mano a trovar casa!Se vado via dovr? affittare casa mia...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 8 Mesi fa #15849 da milensci
ciao!io sono in collegio ormai da sei anni.mi trovo molto bene anche perch? hai allo stesso tempo la tua autonomia e la certezza di avere sempre qualcuno vicino se hai bisogno.l\'importante ? fare la richiesta per determinati collegi...alcuni hanno il bagno in comune,per cui non sono proprio un granch?.ti consiglio soprattutto il volta e il del maino(anche se il primo ? un po\' in periferia,ma ha il vantaggio di essere molto vicino al policlinico).il castiglioni ha una mensa interna ed ? solo femminile.non conosco bene la struttura pero\' mi hanno detto che non ? male.anche la residenza golgi ha una buona posizione per uno studente di medicina,pero\' ? un po\' troppo incasinato.comunque ? una esperienza che ti consiglio in ogni caso!mi sono trovata veramente bene e probabilmente rimarro\' in collegio anche per la specializzazione!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: cerion86
Tempo creazione pagina: 0.580 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy